27 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Maggio 26, 2022

Probabili formazioni Liverpool-Inter, ottavi di Champions

Da leggere

PROBABILI FORMAZIONI LIVERPOOL-INTER – Va di scena ad Anfield il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, in programma l’8 marzo alle 21. All’andata il Liverpool ha vinto 2-0 a San Siro. L’Inter cerca l’impresa.

Probabili formazioni Liverpool-Inter, ottavi di finale Champions League

Probabili formazioni Liverpool-Inter. Servirà un’impresa. Sarà impossibile? Probabilmente sì. Ma i nerazzurri ci proveranno comunque. D’altronde la partita ha messo in mostra un certo equilibrio, poi il Liverpool ne ha segnati due. Il risultato, però, non testimonia la grande prestazione dell’Inter nella notte di San Siro. Ma come scenderanno in campo le due compagini? Ecco le probabili formazioni Liverpool-Inter.

Liverpool

Un momento d’oro per il Liverpool, che nel 2022 non ha ancora perso una partita, con uno score che recita: 13 vittorie e 2 pareggi. Il 2-0 dell’andata, però, per Klopp, non è motivo di tranquillità, che proporrà una formazione simile a quella vista a San Siro. Alisson in porta, con Alexander-Arnold, Van Dijk, Konaté e Robertson in difesa. Thiago Alcantara dovrebbe prendere il suo posto a centrocampo insieme a Fabinho ed Elliott. Tridente d’attacco assolutamente formidabile: Mané, Salah e Luiz Dìaz dovrebbero partire dal primo minuto.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konatè, Van Dijk, Robertson; Thiago Alcantara, Fabinho, Elliott; Salah, Manè, Luis Diaz. All. Klopp

Inter

I nerazzurri sono tornati alla vittoria dopo un periodo molto negativo, fatto di 0 reti in 4 partite. Ad Anfield, però, Inzaghi cerca un’impresa quasi impossibile. Tanto, ormai, da perdere è rimasto davvero poco. L’assenza più importante di sicuro è quella di Barella, ancora squalificato dopo il rosso rimediato all’ultima giornata del girone. Al suo posto sembra molto probabile la titolarità di Arturo Vidal, di certo esperto in partite come queste.

Per il resto dovremmo vedere un’Inter per come ci siamo abituati a vederla, con Handanovic in porta e Skriniar, De Vrij e Bastoni in difesa. Dumfries e Perisic occuperanno i rispettivi posti sulle fasce, mentre oltre a Vidal, nel centrocampo nerazzurro ci saranno Brozovic e Calhanoglu. In attacco, Lautaro e Dzeko, autori dei cinque gol contro la Salernitana scenderanno in campo dal primo minuto.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy