23.8 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

martedì, Maggio 24, 2022

Ragazzi speciali in visita presso la stazione di Napoli centrale

Da leggere

Collaborazione fondamentale con l’associazione “La forza del silenzio”

 

La notizia

 

I ragazzi speciali dell’associazione “La forza del silenzio” hanno ricevuto un dono non da poco da parte degli agenti della polizia; un weekend davvero speciale per i ragazzi che hanno visitato la sede operativa della polizia e la stazione centrale di Napoli.

Il compartimento ferroviario della polizia, già impegnato in passato con iniziative di questo tipo, ha aderito all’iniziativa “Train…to be cool” insieme al presidente della ONLUS per regalare una giornata diversa dal solito ad un gruppo di ragazzi speciali ed ai loro accompagnatori.

 

Momenti speciali

 

Gli operatori hanno interagito coi ragazzi, spiegando loro cause e conseguenze del tenere un giusto comportamento all’interno delle stazioni ferroviarie; ad esso sono seguiti dei momenti molto piacevoli come il contatto con alcuni membri animali dell’unità cinofila e l’aver gustato del gelato.

Tutti i ragazzi e gli accompagnatori sono rimasti assolutamente entusiasti per la bella iniziativa, incluso il presidente della ONLUS che ha ringraziato tutti gli operatori, sottolineando quanto questi piccoli gesti possano influire nella vita di tante persone.

 

Ragazzi speciali in visita presso la stazione di Napoli centrale/Antonio Cascone/redazionecampania

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy