Probabili formazioni Cagliari-Inter, 37ª giornata Serie A

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-INTER – Va di scena alla Unipol Domus la sfida tra Cagliari e Inter, in programma il 15 maggio alle 20:45.

Probabili formazioni Cagliari-Inter, 37ª giornata Serie A

Probabili formazioni Cagliari-Inter. Una sfida che vale una stagione, per entrambe le squadre. Il Cagliari è in piena corsa salvezza, e in virtù del pareggio della Salernitana, non è padrona del proprio destino, a meno di una vittoria contro i nerazzurri. L’Inter, dal canto sua, lotta per vincere il suo secondo Scudetto consecutivo. Ma come scenderanno in campo le due squadre? Ecco le probabili formazioni Cagliari-Inter.

Cagliari

A due giornate dal termine, si ha solo una chance a disposizione. Una sconfitta potrebbe far rischiare di molto la squadra rossoblù, alla 17ª posizione in classifica, di un punto sopra al Genoa e a -2 dalla Salernitana. La squadra sarda dovrebbe scendere in campo con Cragno in porta, Ceppitelli, Lovato, Altare in difesa.

Sugli esterni, dovrebbero essere confermati Bellanova e Lykogiannis. In mediana pronti Deiola, Grassi e Rog. Attacco a due con Joao Pedro e Pavoletti.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Lovato, Altare; Bellanova, Deiola, Grassi, Rog, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. All. Agostini.

Inter

A caccia dello Scudetto. Dopo la Coppa Italia vinta mercoledì sera contro la Juventus, l’Inter di Inzaghi cerca la doppietta in campionato, sperando in un passo falso del Milan contro l’Atalanta a San Siro. Formazione confermata rispetto alla finale di pochi giorni fa. In porta Handanovic. Difesa a tre con Skriniar, De Vrij e il rientro di Bastoni dal primo minuto.

Confermatissimo Perisic, in doppietta contro i bianconeri, sulla fascia sinistra, così come Dumfries a destra. Gli intoccabili in mediana sono Barella, Brozovic e Calhanoglu. Ballottaggio ancora in corso per l’attacco tra chi dovrà affiancare Lautaro. Sarà Dzeko o Correa?

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro. All. S. Inzaghi

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Adriano Pistilli: “Fanghi di Ischia? In discarica in Romania e’ la miglior soluzione”

Sulla disgrazia che ha colpito Ischia l’unica certezza che abbiamo avuto fin dal primo momento è stata la necessità di smaltire i fanghi dell’alluvione...