Juventude Stabia: il trionfo in finale play-off vale la Prima Categoria

La Juventude Stabia trionfa in finale play-off con un gol di Angelino, che stende la Marchesa a pochi minuti dalla fine del secondo tempo supplementare.

LEGGI ANCHE

La Juventude Stabia trionfa in finale play-off con un gol di Angelino, che stende la Marchesa a pochi minuti dalla fine del secondo tempo supplementare.

ASD JUVENTUDE STABIASi chiude così una stagione straordinaria per capitan Passaro e compagni, a lungo primi in classifica e poi, nella fase finale del campionato, superati in classifica prima dalla Marchesa e poi dal Leopardi, vincitore del torneo.

E così, in finale play-off si sono ritrovate proprio le due litiganti, beffate al fotofinish dal Leopardi.

I gialloblù di mister Vollono sono stati protagonisti di una finale play-off tutta giocata all’attacco, con tante occasioni da gol, ed hanno alla fine meritato il successo.

Un traguardo così, a inizio stagione, era inimmaginabile: iniziata la preparazione atletica, senza sapere ancora a quale categoria fosse iscritta, la Juventude ha puntato tutto sul gruppo.

ASD JUVENTUDE STABIAE i risultati si sono visti! Con la partecipazione speciale di Luigi Vitale, simbolo di come l’amicizia sia in grado di abbattere qualsiasi gerarchia, la squadra ha saputo affrontare ogni partita con impegno e dedizione.

Dai gol di Angelino, Esposito e Manzi alle giocate di Passaro, è nato qualcosa di speciale ed unico: il sogno di Chicco e Antonio Filippi non solo è rinato, ma è vivo più che mai.

Si parte! La Juventude ha messo la prima… categoria!

ASD JUVENTUDE STABIA

Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook!

Redazione Sportiva

Juve Stabia, D’Agostino e l’uso improprio del concetto “fortuna” – La Bastonatura

Juve Stabia, allusioni gratuite del presidente dell'Avellino, D'Agostino, sulla capolista ritenuta brava ma assistita dalla fortuna
Pubblicita

Ti potrebbe interessare