Inter-Bayern 0-2: nerazzurri sconfitti a San Siro

INTER-BAYERN 0-2 –  Sconfitta amara per I nerazzurri contro il Bayern Monaco. Decisive la rete di Sané e […]

INTER-BAYERN 0-2 –  Sconfitta amara per I nerazzurri contro il Bayern Monaco. Decisive la rete di Sané e l’autogol di D’Ambrosio.

Inter-Bayern 0-2, 1ª giornata di Champions League

Inter-Bayern 0-2. Sconfitta pesante per l’Inter all’esordio in Champions League. Primo tempo molto sottotono per i nerazzurri, che soffrono molto il pressing della squadra tedesca. Lo svantaggio arriva al 25’, con la rete, bellissima, di Sané. Nella ripresa, l’Inter crea e spreca, tanto, soprattutto a due passi dalla porta. Poi Sané e Mané fanno qualcosa di splendido e mandano D’Ambrosio in porta con il pallone. Ecco la cronaca di Inter-Bayern 0-2.

Le formazioni ufficiali di Inter-Bayern 0-2

Inter (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Mkhitaryan, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi

Bayern (4-2-3-1): Neuer, Pavard, De Ligt, Hernandez, Davies; Kimmich, Sabitzer; Coman, Muller, Sané; Mané. All. Nagelsmann

Primo tempo

Il match inizia con un buon tiro di Kimmich bloccato da Onana. Brozovic perde palla e di nuovo Kimmich prova dal limite, il portiere camerunense allontana il pericolo. È sempre il Bayern a rendersi pericoloso, questa volta con un ottimo inserimento di Muller, attento Onana. La prima occasione per l’Inter è di D’Ambrosio, che calcia di sinistro, ma Neuer blocca in sicurezza. È dominio per i bavaresi, che giocano bene, palla a terra e portano al tiro di Muller. Questa volta è molto bravo Onana a smanacciare in angolo.

Splendido gol del Bayern Monaco al 25’: lancio millimetrico per Sané che fa uno stop geniale di sinistro, supera Onana e trova la rete. La grande occasione per l’Inter arriva al 33’, con un colpo di testa di Dzeko deviato in angolo da Muller che, per poco, non finiva alle spalle di Neuer. Ma il Bayern sta martellando la difesa interista. Al 36’, Onana è costretto a un ottimo intervento su Coman, poi è Skriniar a murare il tiro di Muller.

Secondo tempo

L’Inter ci prova con Dzeko al 50’, Neuer blocca, ma i nerazzurri ora ci credono e iniziano a rendersi pericolosi. Al 64’, occasione Bayern ma sbaglia tutto l’Inter: deviazione killer di Bastoni, poi Onana la liscia, ma la palla sbatte sul palo. I nerazzurri ci provano, ma non riescono a concretizzare, peccando di qualità nel giro palla. Al contrario, quando il Bayern ha il possesso, sembra possa far sempre male. E al 65’, Sané e Mané palleggiano tra loro e arrivano in porta, D’Ambrosio ci prova ma non riesce ad evitare il gol. È 2-0 Bayern a San Siro.

Adesso i bavaresi trovano spazi sempre più aperti: Mané va al tiro, Onana ci mette una pezza. Clamorosa occasione per l’Inter per riaprirla, Gagliardini recupera, Correa calcia malissimo. Finisce così. Inter-Bayern 0-2.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


ULTIME NOTIZIE