Napoli-Liverpool: le pagelle

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Il Napoli vince 4-1 in casa contro il Liverpool di Klopp e conquista i suoi primi 3 punti in questo girone di Champions League.

Il Napoli al debutto in Champions vince per 4-1 contro il Liverpool.

Ottima prestazione da parte dei giocatori del Napoli che riescono ad incantare il Maradona per tutti i 90 minuti.

Liverpool totalmente assente in questa gara e la squadra di Klopp martedì prossimo sfiderà l’Ajax che oggi ha vinto per 4-0 contro i Rangers.

Il Napoli domina per tutta la partita e dimostra di essere una squadra che quando dà l’anima in campo riesce a battere chiunque.

La squadra di Spalletti si porta a casa i suoi primi 3 punti del girone e martedì prossima ci sarà la prima gara in trasferta del girone contro i Rangers.

Napli Liverpool
FONTE FOTO: Ssc Napoli Twitter
Ssc Napoli
FONTE FOTO: Ssc Napoli Twitter

Napoli Liverpool: le pagelle

Meret 7: Grande prestazione da parte del portiere del Napoli che con questa partita è riuscito a riconquistarsi tutta la fiducia del popolo napoletano.

Di Lorenzo 7: Ottima prestazione da parte del capitano del Napoli che incoraggia i suoi compagni fino alla fine e dimostra ancora una volta di essere un ottimo terzino destro.

Rrahmani 6.5: Più che sufficiente la prestazione del difensore kosovaro che rimane in campo per tutta la partita e dimostra di aver definitivamente trovato l’intesa giusta col neoacquisto Kim.

Kim 7: Grande prestazione da parte del numero 3 del Napoli che rimane in campo per tutto il match e debutta alla grande in Uefa Champions League.

Olivera 7-: Buona partita da parte del terzino sud americano che esce al minuto 74 per dar spazio al portoghese Mario Rui.

Anguissa 8: Probabilmente miglior partita fino ad ora di Anguissa con la maglia del Napoli che riesce a trovare il suo primo goal stagionale ma soprattutto il suo primo goal con la maglia del Napoli.

Lobotka 7+: Ottima prestazione da parte del numero 68 del Napoli che si dimostra ancora una volta di essere il leader del centrocampo del Napoli di Spalletti.

Zielinski 7.5: Grande partita da parte del centrocampista polacco che trova il suo terzo goal stagionale ma soprattutto debutta in Champions con una doppietta.

Politano 7-: Buona gara da parte dell’esterno italiano che esce al minuto 58 per dar spazio ad Hirving Lozano.

Osimhen 6.5: Buona prestazione da parte di Osimhen che al minuto 18 sbaglia un calcio di rigore ma nel complesso gioca una buona gara. Il nigeriano esce al minuto 41 per infortunio e Simeone entra al suo posto.

Kvaratskhelia 8-: Grande prestazione da parte del numero 77 del Napoli che nonostante non abbia segnato, riesce a fornire un assist a Simeone e a conquistare un altro applauso da tutto il Maradona.

Simeone 7.5: Grande debutto per il cholito che segna il suo primo goal con la maglia del Napoli baciando il tatuaggio della Champions che ha da quando era 14enne.

Zerbin 6.5: Più che sufficiente la prestazione di Zerbin che entra al minuto 57 al posto di Kvara.

Lozano 6+: Buona gara da parte di Lozano che entra al minuto 58 per sostituire Matteo Politano.

Elmas SV

Mario Rui SV

All. Spalletti 7: I cambi hanno aiutato molto nel gestire la palla nel secondo tempo ed il Napoli di Luciano Spalletti guadagna 3 punti che possono essere molto importanti per la classifica finale del girone di Champions.

Napoli Liverpool
FONTE FOTO: Ssc Napoli Twitter

Brescia: La Tempesta di Shakespeare al teatro Arcobaleno

Al teatro Arcobaleno di Brescia: La Tempesta di Scakespeare ha colto una calorosa accoglienza dal pubblico
Pubblicita

Ti potrebbe interessare