Napoli-Liverpool: le pagelle

Il Napoli vince 4-1 in casa contro il Liverpool di Klopp e conquista i suoi primi 3 punti in questo girone di Champions League.

Il Napoli vince 4-1 in casa contro il Liverpool di Klopp e conquista i suoi primi 3 punti in questo girone di Champions League.

Il Napoli al debutto in Champions vince per 4-1 contro il Liverpool.

Ottima prestazione da parte dei giocatori del Napoli che riescono ad incantare il Maradona per tutti i 90 minuti.

Liverpool totalmente assente in questa gara e la squadra di Klopp martedì prossimo sfiderà l’Ajax che oggi ha vinto per 4-0 contro i Rangers.

Il Napoli domina per tutta la partita e dimostra di essere una squadra che quando dà l’anima in campo riesce a battere chiunque.

La squadra di Spalletti si porta a casa i suoi primi 3 punti del girone e martedì prossima ci sarà la prima gara in trasferta del girone contro i Rangers.

Napli Liverpool
FONTE FOTO: Ssc Napoli Twitter
Ssc Napoli
FONTE FOTO: Ssc Napoli Twitter

Napoli Liverpool: le pagelle

Meret 7: Grande prestazione da parte del portiere del Napoli che con questa partita è riuscito a riconquistarsi tutta la fiducia del popolo napoletano.

Di Lorenzo 7: Ottima prestazione da parte del capitano del Napoli che incoraggia i suoi compagni fino alla fine e dimostra ancora una volta di essere un ottimo terzino destro.

Rrahmani 6.5: Più che sufficiente la prestazione del difensore kosovaro che rimane in campo per tutta la partita e dimostra di aver definitivamente trovato l’intesa giusta col neoacquisto Kim.

Kim 7: Grande prestazione da parte del numero 3 del Napoli che rimane in campo per tutto il match e debutta alla grande in Uefa Champions League.

Olivera 7-: Buona partita da parte del terzino sud americano che esce al minuto 74 per dar spazio al portoghese Mario Rui.

Anguissa 8: Probabilmente miglior partita fino ad ora di Anguissa con la maglia del Napoli che riesce a trovare il suo primo goal stagionale ma soprattutto il suo primo goal con la maglia del Napoli.

Lobotka 7+: Ottima prestazione da parte del numero 68 del Napoli che si dimostra ancora una volta di essere il leader del centrocampo del Napoli di Spalletti.

Zielinski 7.5: Grande partita da parte del centrocampista polacco che trova il suo terzo goal stagionale ma soprattutto debutta in Champions con una doppietta.

Politano 7-: Buona gara da parte dell’esterno italiano che esce al minuto 58 per dar spazio ad Hirving Lozano.

Osimhen 6.5: Buona prestazione da parte di Osimhen che al minuto 18 sbaglia un calcio di rigore ma nel complesso gioca una buona gara. Il nigeriano esce al minuto 41 per infortunio e Simeone entra al suo posto.

Kvaratskhelia 8-: Grande prestazione da parte del numero 77 del Napoli che nonostante non abbia segnato, riesce a fornire un assist a Simeone e a conquistare un altro applauso da tutto il Maradona.

Simeone 7.5: Grande debutto per il cholito che segna il suo primo goal con la maglia del Napoli baciando il tatuaggio della Champions che ha da quando era 14enne.

Zerbin 6.5: Più che sufficiente la prestazione di Zerbin che entra al minuto 57 al posto di Kvara.

Lozano 6+: Buona gara da parte di Lozano che entra al minuto 58 per sostituire Matteo Politano.

Elmas SV

Mario Rui SV

All. Spalletti 7: I cambi hanno aiutato molto nel gestire la palla nel secondo tempo ed il Napoli di Luciano Spalletti guadagna 3 punti che possono essere molto importanti per la classifica finale del girone di Champions.

Napoli Liverpool
FONTE FOTO: Ssc Napoli Twitter

Simone Improta

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


ULTIME NOTIZIE