28.3 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

venerdì, Maggio 27, 2022

Formula Uno, le date di presentazione di AlphaTauri e Alpine

Da leggere

Formula Uno, il team di Faenza e il team francese svelano ufficialmente la data di presentazione delle loro vetture

 

Formula Uno, le date di presentazione di AlphaTauri e Alpine

 

Mentre la stagione della Ferrari inizia ufficialmente con i test a Fiorano, gli altri team continuano ad annunciare e svelare la data di presentazione delle loro vetture.

 

Si riempie il calendario

Si parte infatti come tutti sanno il 10 febbraio, data di presentazione dell’Aston  Martin. Nei giorni successivi toccherà a McLaren, Ferrari(il 17) e Mercedes. Da oggi aggiungiamo in calendario due date: 14 e 21 febbraio.

 

Una scelta…romantica

Il 14 febbraio, data poco piacevole sicuramente ai single, sarà svelata la nuova AlphaTauri. Parliamo dell’AT03. Il team di Faenza, nella giornata di domani, completerà i giorni di test a Imola. La scorsa stagione, per il team italiano, è stata senza dubbio una delle migliori visto soprattutto l’ottimo rendimento della vettura.  I risultati ottenuti da Tsunoda sono stati senza dubbio discreti, considerando che per il giapponese era il primo anno in Formula Uno, mentre per Gasly è stato senza dubbio l’anno della vera consacrazione. Occhio dunque anche alla stagione 2022 per l’AlphaTauri che chissà non possa essere nuova sorpresa anche per lottare per posizioni più alte di classica.

 

Il 21 tocca alla Francia

Si sta parlando invece tanto, mai come questa stagione, della nuova Alpine. Il team francese, composto da una grande coppia piloti come l’esperto Alonso e il giovane Ocon, ha annunciato infatti nella giornata di oggi che la prossima A522 sarà presentata il 21 febbraio. Due giorni prima dei fatidici test di Barcellona, che si terranno senza pubblico e coperture televisiva.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy