Giovane donna in ospedale per maltrattamenti: un arresto a Gavardo

Lo scorso 1 novembre, in prima serata, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Salò e della...

LEGGI ANCHE

Lo scorso 1 novembre, in prima serata, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Salò e della Stazione di Gavardo sono intervenuti in urgenza a Gavardo dove veniva segnalata una violenta lite domestica che ha portato una giovane donna in Ospedale.

Lì accertavano che una giovane donna era stata picchiata dal compagno e a seguito delle percosse aveva riportato importanti lesioni, in ragione delle quali era stata ricoverata in ospedale.

La ricostruzione effettuata nell’immediatezza consentiva di procedere all’ arresto dell’uomo che veniva poi condotto direttamente in carcere a Brescia dove tuttora permane a seguito dell’udienza di convalida, su disposizione del G.I.P. del Tribunale di Brescia.

Ancora in ospedale la donna che ha subito la frattura del setto nasale, policontusioni che guariranno in oltre 30 giorni.

Redazione Lombardia / Cristina Adriana Botis

Alcune altre notizie da Cronaca del Nord contenute nei nostri archivi:

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare