Quantcast
Banner Gori
Carabinieri di Calcinato
BRESCIA Cronaca Lombardia

Carabinieri di Calcinato arrestano un latitante ricercato da due anni

A seguito delle indagini dei Carabinieri di Calcinato, era stato colpito dal provvedimento restrittivo emesso dal GIP di Brescia.

Carabinieri di Calcinato arrestano un latitante ricercato da due anni

Calcinato (BS) – Era ricercato dall’ottobre del 2018, perché colpito da ordinanza di custodia cautelare, lo spacciatore ventinovenne di Isorella che, a seguito delle minuziose indagini dei Carabinieri di Calcinato, era stato colpito dal provvedimento restrittivo emesso dal GIP del Tribunale di Brescia.

Le indagini avevano documentato una cospicua attività di spaccio di cocaina messa in atto dal ventinovenne tra il 2017 e il 2018, periodo durante il quale aveva ceduto un migliaio di dosi per l’equivalenza di circa 40.000 euro.

Il pregiudicato, però, da aprile del 2018 si era reso irreperibile al rintraccio dell’ordinanza di ottobre.

Da qui le ricerche condotte in collaborazione con altri comandi interessati dagli spostamenti e dai contatti del soggetto sino al rintraccio e all’arresto avvenuto ieri sera nel territorio della stazione CC di Calcinato. Dopo il fotosegnalamento è stato accompagnato ai domiciliari presso familiari ove attende l’inasprimento della misura.

Redazione Lombardia / Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Cristina Adriana Botis

Cristina Adriana Botis

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più