30.7 C
Castellammare di Stabia

Virtus Stabia, Talia: vittoria importante per il nostro percorso di crescita

LEGGI ANCHE

Virtus Stabia-Atletico Faiano 5-2: le dichiarazioni nel post-gara di Michele Talia, uno dei migliori in campo in assoluto del match.

La Virtus Stabia alla sesta di Campionato batte con uno straordinario 5-2 l’Atletico Faiano. Al termine del match ascoltiamo le parole di Talia, uno dei protagonisti del match.

Virtus Stabia- Atletico Faiano, gara valevole per la sesta di Campionato Promozione Girone D è terminata con una vittoria casalinga per i biancazzurri: al termine abbiamo ascoltato le parole di Michele Talia.

Attaccante , classe ‘98, 4 goal in sei partite, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni: “Oggi era davvero importante portare a casa i tre punti. La scorsa settimana, contro il Pontecagnano, è stata una partita un po’ falsa. Due goal annullati, due rigori sbagliati, ad ogni loro azione non c’era nessuna contestazione dell’ arbitro, un match anche sfortunato se vogliamo. Oggi dovevamo fare bene e portare punti in classifica e lo abbiamo fatto con una prova magistrale.”

Talia conclude: ”Dobbiamo migliorare partita per partita. In settimana il Mister ci fa provare sia la fase difensiva che offensiva. Il gruppo, inoltre, si sta integrando sempre di più e i risultati si vedono in campo con la nostra crescita costante. Piano piano ci stiamo conoscendo e la complicità di gioco ci farà portare punti a casa!” Talia, determinato sul rettangolo verde, non sta deludendo le aspettative di chi vuole fare e sa fare! Complimenti!


La Storia di Raffaele “Lello” Santarpia: Dalla Passione alla Gloria dell’Ultramaratona

Scopri la storia di Raffaele Santarpia, dal podismo alla gloria delle ultramaratone, un percorso di determinazione e successi straordinari.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare