Virtus Stabia, Gargiulo: vittoria per dimenticare la sconfitta di Pontecagnano

LEGGI ANCHE

Virtus Stabia- Atletico Faiano(5-2) Gargiulo: vittoria importante per riscattare la sconfitta immeritata di Pontecagnano.

La Virtus Stabia alla sesta di Campionato batte con uno straordinario 5-2 l’Atletico Faiano. Al termine del match ascoltiamo le parole di Gargiulo, uno dei protagonisti del match.

Virtus Stabia- Atletico Faiano, gara valevole per la sesta di Campionato Promozione Girone D è terminata con una vittoria casalinga per i biancazzurri: al termine abbiamo ascoltato le parole di Leonardo Gargiulo.

Difensore centrale , classe ‘83, una carriera calcistica di tutto rispetto con numerose presenze in Serie C2 e D, grande motivatore e punto di riferimento del reparto difensivo, proveniente da un campionato di Eccellenza vinto in quel di Santa Maria la Carità, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni: ”Oggi dovevamo assolutamente riscattare la brutta partita di sabato, venivamo da una sconfitta. Un approccio importante che ha permesso di vedere in campo un divario tecnico. E’ il primo anno che gioco con Parlato. Negli allenamenti stiamo trovando una complicità per limare gli errori. Anche oggi ci è dispiaciuto prendere due goal in un match che era ormai chiuso.”

Gargiulo conclude: ”Dobbiamo sempre analizzare i nostri errori. Lo sbaglio dal
dischetto ci può stare, sbaglia chi tira. Ma essere consapevoli degli errori è importante, così come portare a casa i tre punti!”. Leonardo Gargiulo, calciatore di esperienza e professionalità, suda la maglia e si impegna sempre al massimo affinché il suo reparto risulti sempre efficace!


Salvataggio Miracoloso a Bacoli: Due Medici Anestesisti Salvano un Uomo in Arresto Cardiaco al Lido Esercito

Due medici anestesisti intervengono prontamente e salvano un uomo di 60 anni in arresto cardiaco a Bacoli.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare