Lo Sporting Stabia perde con onore la prima amichevole stagionale

Contro lo Scafati Santa Maria che milita nella serie C2 e che annovera due calciatori con esperienza in serie C1, gli stabiesi perdono con onore

LEGGI ANCHE

Ospite dello Scafati Santa Maria, lo Sporting Stabia offre una bella prestazione contro i più quotati avversari per la prima amichevole pre campionato stagionale.

Le Vespe partono subito forte e dopo vari tentativi si portano meritatamente in vantaggio grazie al gol di Malafronte (autore di una doppietta).

I padroni di casa si rimboccano le maniche e fanno valere la categoria di differenza che li divide e reagisce al colpo chiudendo il primo tempo sul 6 a 1!

Gli stabiesi provano una grandissima rimonta subito a inizio a secondo tempo mettendo a referto 3 gol in pochi minuti. Il resto della gara vede gli stabiesi non mollare mai nel tentativo di riportarsi in parità.

Il fattore campo e la preparazione avanzata degli scafatesi alla fine viene fuori, e complice la stanchezza dello Sporting Stabia riesce a portare a casa una vittoria per 9-5 in questa prima amichevole.

Lo Stabia è andato a segno con le due doppiette di Malafronte e Giordano, e con il gol di Onorato.

Nonostante la sconfitta è stata una bella Sporting Stabia quella vista a Scafati che ha dato filo da torcere alla squadra salernitana!

Dunque la squadra di mister Sebastiano Donnarumma è già pronta e carica per il 14 ottobre, data di inizio del campionato di Serie D!

A cura di Alessio Cristian Valle

Analisi del Voto sul Patto di Stabilità: Meloni e le Sfide dell’Europa

L'analisi del voto sul Patto di Stabilità evidenzia le sfide politiche ed economiche affrontate da Meloni in Europa.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare