31.8 C
Castellammare di Stabia

Rapina in farmacia a Milzano: i responsabili arrestati dai Carabinieri

LEGGI ANCHE

I Carabinieri di Verolanuova e di Pralboino, hanno dato esecuzione a due Ordinanze Cautelari per la tentata rapina nella farmacia di Milzano (BS).

Rapina in farmacia a Milzano: i responsabili arrestati dai Carabinieri

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Verolanuova (BS) unitamente a quelli della Stazione di Pralboino (BS), al termine delle indagini sulla tentata rapina ai danni della farmacia di Milzano avvenuta lo scorso 20 febbraio, hanno dato esecuzione a due Ordinanze Cautelari emesse dal GIP di Brescia su richiesta del Pubblico Ministero che ha coordinato le indagini.
I militari, hanno raccolto le prove per giungere all’identificazione ed all’attribuzione delle responsabilità di due trentenni incensurati di Cremona che, armati di un coltello e di un martello, si erano introdotti nella farmacia minacciando la titolare per impadronirsi dell’incasso.
L’intervento deciso del marito della farmacista ha impedito ai malviventi di portare a termine il colpo costringendoli a precipitosa fuga.
I Carabinieri hanno quindi tratto in arresto i due per il reato di tentata rapina aggravata e posti agli arresti domiciliari in attesa del processo.

Rapina in farmacia a Milzano: i responsabili arrestati dai Carabinieri / Redazione Lombardia

Alcune altre news presenti nel nostro archivio con azioni dei Carabinieri:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gianandrea Celentano è un nuovo centrocampista della Virtus Stabia

Gianandrea Celentano, classe 2002, vestirà la maglia biancazzurra. Il calciatore, nato a Roma, è cresciuto nel settore giovanile della Juve Stabia. L’ultima stagione ha...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare