Quantcast

Banner Gori
Carabinieri arrestano 36enne indiziato ricettazione e furto
Sud - cronaca

Carabinieri arrestano 36enne indiziato per ricettazione e furto

I Carabinieri di Boscoreale arrestano 36enne già noto alle Forze dell’Ordine, per ricettazione e furto, è stato posto ai domiciliari.

Carabinieri arrestano 36enne indiziato per ricettazione e furto

TORRE ANNUNZIATA- I Carabinieri della Stazione di Boscoreale hanno arrestato F.D.R. 36enne di Torre Annunziata già noto alle Forze dell’Ordine, in esecuzione di un ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del tribunale oplontino.

L’autorità giudiziaria, concordando con le risultanze investigative dell’Arma, ha ritenuto il 36enne gravemente indiziato dei delitti di ricettazione e furto con strappo, commessi nel gennaio scorso nel comune di torre annunziata.
L’uomo è stato sottoposto pertanto ai domiciliari.

In questo clima di allerta rispetto alla situazione delicata in cui si trova l’intero Paese, a causa dell’epidemia da Covid-19, encomiabile è il lavoro svolto dalle Forze dell’Ordine, tutte, per continuare a garantire il rispetto della Legge e la sicurezza dei cittadini.

Purtroppo, non tutti hanno la stessa concezione di cosa voglia dire “vivere in una società civile”, ed ecco quindi che l’elenco di episodi di cronaca del genere aumentano.

Non si può scegliere dove si nasce, né tanto meno in quale ambiente crescere-tranne se si è fortunati-, non si tratta soltanto della condizione economica in cui ci si trova, ma dai valori e dalla concezione della vita che uno ha.

Per quanto la vita si difficile, ingiusta, non è corretto rivendicare la “propria” giustizia a discapito della libertà e sicurezza degli altri, non è corretto e non è da Uomini, ma fa sì che ci si ritrovi in un contesto selvaggio, che non è nemmeno paragonabile alla giungla, perché anche la giungla ha le sue Leggi.

 

 

 

Stéphanie Esposito

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più