Desenzano del Garda – Aggredisce i Carabinieri – Arrestato

I Carabinieri di Desenzano del Garda, della Stazione di Lonato, hanno tratto in arresto una...

LEGGI ANCHE

I Carabinieri di Desenzano del Garda, della Stazione di Lonato, hanno tratto in arresto una coppia di amanti per violenza e minaccia.

Desenzano del Garda – Aggredisce i Carabinieri – Arrestato

I Carabinieri della Stazione di Lonato, a seguito di richiesta d’intervento giunta sul NUE112, hanno effettuato un intervento in Desenzano del Garda dove un 48nne del posto riferiva di essere stato cacciato di casa dalla sua convivente e dal suo amante. I militari giunti presso l’abitazione segnalata hanno tentato di riconciliare le parti e di far recuperare gli effetti personali al richiedente.
Sia la donna 46nne che il suo amante 44nne hanno immediatamente inveito contro i carabinieri insultandoli e rifiutando qualsiasi possibilità di far recuperare gli effetti personali del 48nne.
Alla richiesta di documenti da parte dei militari il 44nne li ha dapprima insultati accanendosi particolarmente su un militare donna e successivamente li ha colpiti con pugni, schiaffi e calci ricevendo l’aiuto della sua amante. Solo con il manforte di un’ulteriore pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Desenzano i militari sono riusciti ad immobilizzare la coppia e accompagnarli in caserma.
I Carabinieri hanno quindi tratto in arresto l’uomo per il reato di violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale, lesione personale, oltraggio a Pubblico Ufficiale e rifiuto d’indicazione sulla propria identità personale mentre la donna è stata ricoverata presso il reparto di psichiatria dell’ospedale di Gavardo. Sottoposto a rito direttissimo, per via telematica, il Giudice ha convalidato l’arresto.

Redazione Lombardia

Carabinieri Brescia, sequestro droga a Gambara (BS), Mairano
NORD – CRONACA

Carabinieri Mairano (BS) – Spaccia marijuana – Arrestato

Carabinieri Mairano, Stazione di Dello: un 48nne di origini tunisine residente in zona, arrestato per spaccio di marijuana Carabinieri Mairano (BS) – Spaccia…

Qualità delle Acque di Balneazione in Campania: Percentuale Eccellente

Monitoraggio di Arpac rivela che il 90% delle acque di balneazione in Campania è classificato come eccellente, solo il 3% soggetto divieto temporaneo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare