24 C
Castellammare di Stabia

Donna lanciata sotto il treno della metropolitana, il colpevole: “Me l’ha chiesto Dio”

LEGGI ANCHE

Vittima di una follia Michela Castro Pizarro, la donna che ieri, senza motivo, è stata lanciata sotto un treno. Arrestato il colpevole, un italiano di 47 anni

E’ stato arrestato l’uomo che ieri pomeriggio ha spinto sotto il treno della metropolitana Eur-Fermi di Roma, Michela Castro Pizarro, peruviana di 47 anni. Si tratta di I. T., italiano, coetaneo della vittima e con problemi psichici.

Un’indagine lampo quella condotta dalla Squadra Mobile di Luigi Sigipo e i poliziotti del commissariato Esposizione, che grazie alle testimonianze raccolte e lo studio delle immagini a circuito chiuso della metropolitana sono riusciti ad identificare in breve tempo il colpevole.

Ieri pomeriggio si è consumata la tragedia e nella notte I. T. è stato bloccato nell’appartamento in cui vive con la madre. “Ho sentito delle voci…Me lo ha chiesto Dio”, si è giustificato l’uomo. L’interrogatorio di convalida del fermo sarà predisposto probabilmente lunedì mattina.

La vittima è stata spinta sotto il treno della metropolitana ieri intorno alle ore 13:00. E’stata condotta subito in ospedale in condizioni critiche: un’emorragia interna e diverse fratture al bacino, alla caviglia, al femore, l’impatto col treno le ha provocato uno strappo di gran parte del cuoio capelluto. Michela Castro Pizarro ha perso l’avambraccio sinistro, purtroppo i medici non sono riusciti a riattaccarlo. Le sue condizioni continuano ad essere instabili.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cimmino: la Juve Stabia ottiene con Pagliuca risultati che non arriverebbero con nessun altro allenatore

Le dichiarazioni di Salvatore Cimmino, tifoso della Juve Stabia, nel corso della trasmissione "Il Pungiglione Stabiese" sul momento delle Vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare