San Marcellino (CE) – Continua, senza sosta, il proficuo lavoro della Polizia Municipale

San Marcellino (CE) – Aria nuova nel comando di Polizia Municipale di San Marcellino. I caschi bianchi del comune dell’agro aversano stanno vivendo una nuova vita dopo la scelta, azzeccata, da parte dell’amministrazione comunale, presieduta dal Sindaco Anacleto Colombiano, di designare il Tenente Tommaso Gallo quale nuovo Comandante della Polizia Municipale.

Da quel momento la musica é cambiata per l’intero corpo, ricostruito a settembre, dopo l’addio per pensionamento di varie unità, con le assunzioni degli Agenti: Salvatore Sorrentino, Tommaso Fiore, Raffaella Casillo, Riccardo Papa, Angela Massarelli e Stefano Iuliano, i quali sono andati ad unirsi alla già presente Agente Dalila Bertenni.

San Marcellino Polizia Municipale 2022 (2)

Sono ormai 3 mesi che la nuova “squadra” sta mettendo in campo tante iniziative per il bene della comunità di San Marcellino.

Il numero di verbali per infrazioni del codice della strada é cresciuto esponenzialmente, per non parlare della massiccia presenza sul territorio.

Ottimo anche il piano di sicurezza attuato dagli agenti, saggiamente cordinati dal Comandante Tommaso Gallo, durante le festività del 1 e 2 Novembre.

I cittadini hanno potuto omaggiare i propri defunti in tutta tranquillità e sicurezza grazie ad una parziale chiusura della strada nei pressi del cimitero, con l’intero corpo a vigilare che tutto andasse alla perfezione.

Dulcis in fundo la cerimonia odierna tenuta all’esterno del palazzo comunale del paese.

Il parroco di San Marcellino, Don Antonio Diana, insieme alle autorità civili e militari, rappresentate dal Sindaco, dall’amministrazione, dal Comandante della Polizia Municipale e dai Carabinieri, hanno omaggiato la memoria dei caduti in guerra (4 novembre, ndr) in una toccante cerimonia che ha colpito tutti i presenti.

La strada per migliorare San Marcellino é lunga e tortuosa ma, come si dice, chi ben comincia é a metà dell’opera!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Juve Stabia, al via la prevendita dei biglietti per il Messina

Juve Stabia, al via la prevendita dei biglietti per il match con l'ACR Messina: i prezzi e le modalità di acquisto