32.6 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

martedì, Giugno 28, 2022

Ischia: Isolano ischitano va in giro armato di nunchaku

Da leggere

Ischia: 57enne ischitano è stato denunciato per porto d’armi e oggetti atti ad offendere e rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale.

Ischia: Isolano ischitano va in giro armato di nunchaku

ISCHIA: Nella mattinata di ieri, un 57enne ischitano è stato denunciato dagli agenti del Commissariato, i quali lo hanno rintracciato dopo aver ricevuto una segnalazione, mentre era in giro armato di nunchaku.

Gli agenti del Commissariato di Ischia stavano effettuando servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa.

A seguito di una segnalazione, sono intervenuti in località Serrara Fontana.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato un uomo armato di “nunchaku”, arco, frecce ed un coltello con la lama della lunghezza di 13 centimetri.

Sorpreso, l’uomo ha tentato di nascondere le armi, inoltre si è rifiutato di fornire le proprie generalità, iniziando ad assumere comportamenti violenti. E’ stato prontamente bloccato dagli agenti; sono state inoltre rinvenuti, nascosti nella vegetazione, un altro coltello con la lama lunga 31 centimetri.
Il 57enne ischitano è stato dunque denunciato per porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere e rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale.

Operazioni di contrasti vs Parcheggiatori abusivi

Sempre nella giornata di ieri, è stato necessario l’intervento delle Forze dell’Ordine anche a Chiaia, dove gli agenti del Commissariato San Ferdinando e della Polizia Locale, con il supporto di personale della società ANM, hanno effettuato un servizio di contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi e della sosta selvaggia in via Riviera di Chiaia, via Giordano Bruno e in piazza della Repubblica.

Quattro sono stati gli esercizi commerciali sottoposti a controllo: due hanno ricevuto sanzioni per occupazione abusiva di suolo pubblico.

Sono state contestate 116 violazioni del Codice della Strada per sosta irregolare e per sosta non consentita e rimossi 8 motoveicoli parcheggiati sul marciapiede.


Gli agenti di Polizia in via Molosiglio hanno denunciato un 65enne di Cercola con precedenti di polizia poiché sorpreso ad esercitare nuovamente l’attività di parcheggiatore abusivo e gli hanno notificato altresì un ordine di allontanamento.


Infine, una 65enne napoletana è stata denunciata per uso abusivo dell’autorizzazione alla navigazione temporanea: nei pressi della Rotonda Diaz è stata sorpresa ad occupare abusivamente suolo demaniale marittimo; aveva posizionato lettini, sedie e tavolini da noleggiare ai bagnanti e aveva allestito un chiosco abusivo esercitando attività di vendita al dettaglio non autorizzata.

Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy