Giro d’Italia numero 105 con passaggio in Piazza Plebiscito

L’ottava tappa del giro d’Italia numero 105, prevista per sabato 14 maggio, ha come tappa Piazza Plebiscito a Napoli

Città con le strade serrate per il passaggio che ha dello storico

La notizia

Il prossimo sarà un fine settimana che tutti i fan napoletani del ciclismo ricorderanno con molto piacere; è infatti previsto per questo sabato il passaggio del 105esimo giro d’Italia in Piazza Plebiscito.
Un avvenimento di grande importanza e rilevanza per la città intera, la quale entrerà di fatto nella storia della disciplina e nei cuori di tutti gli appassionati del ciclismo.

Occasione per il sociale

Il passaggio del giro d’Italia sarà contornato anche dalla consegna del premio “Eroi della sicurezza”, iniziativa a cura della Polizia di stato e di Autostrade per l’Italia che da ben 11 anni a questa parte per celebrare e valorizzare il lavoro degli addetti alla viabilità sul complesso autostradale italiano.
In tale occasione avverrà anche la premiazione del concorso “Biciscuola” da assegnare ad alcune scuole locali; il progetto è stato curato da RCS ed ha l’obiettivo di far conoscere a tutti i giovani studenti il mondo del ciclismo in generale e della mobilità sostenibile.

Giro d’Italia numero 105 con passaggio in Piazza Plebiscito/Antonio Cascone/redazionecampania

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Olanda-Argentina: oggi ore 20:00. Probabili formazioni e Diretta LIVE

Olanda-Argentina oggi, Mondiali calcio 2022: orario, probabili formazioni, tv, programma, streaming venerdì 9 dicembre e Diretta LIVE.