29.3 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

martedì, Maggio 24, 2022

 Ospina, Ecco le richieste dei procuratori e le idee del Napoli

Da leggere

 

David Ospina, è uno dei tanti che molto probabilmente andrà via nella prossima stagione ed i suoi procuratori hanno svelato le richieste del colombiano

In stallo la situazione legata ai portieri del Napoli, sui quali il club azzurro non ha ancora preso una decisione ufficiale.

Prima della partita contro l’Empoli, l’idea prevalente sembrava quella di voler confermare Alex Meret, ma l’incubo della partita in Toscana ha cambiato decisamente le carte in tavola.

Ad oggi, infatti, si discute ancora per il rinnovo di Ospina, che, nel caso in cui non riuscisse a trovare un accordo con il club, andrebbe via da Napoli a parametro zero.

Secondo quanto riportato dal quotidiano del Corriere di Mezzogiorno, i procuratori del portiere colombiano non hanno ancora raggiunto accordi con altri club, ma chiedono al Napoli un ingaggio da 3 milioni a stagione (sia per la qualificazione in Champions sia per l’ottima stagione che ha disputato Ospina).

Di contro, la società partenopea non ha ancora avanzato un’offerta, che potrebbe arrivare a breve.

Nonostante i 50 milioni ottenuti per la qualificazione in Uefa Champions League, sembra che Aurelio De Laurentiis non sia intenzionato ad offrire questa cifra ad Ospina.

Tutto questo dipenderà anche da Spalletti che sembra voler tenere il portiere Colombiano per l’anno prossimo ma anche lui è in bilico per la prossima stagione.

 

Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook!

Simone Improta/Redazione Sportiva

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy