23.5 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

venerdì, Maggio 20, 2022

Eccellenza-Real Forio, ecco Quiriti e Vaiano

Da leggere

In casa Real Forio continua la rivoluzione. Dopo gli addii di Luigi Rinaldi e Gianluca Saurino, l’altro ieri si sono registrate altre due uscite: il difensore Matteo Trani (passerà al Barano) e il centrocampista Sorrentino (contattato dal Lacco Ameno) che si uniscono a quelle dei centrocampisti Gennaro Valentino e Manuel Capozzi, all’attaccante esterno Luca Moschini e del portiere Gennaro Atteo. In entrata il centrocampista Capone. E’ arrivato anche il portiere argentino, si tratta di Alejandro Quiriti che prende il posto di Lamarra.

Nato in Argentina, a Mar del Plata, il 28 ottobre 1997, Alejandro è un portiere con ottima tecnica e dotato di grande fisicità. La sua carriera non mente: Quiriti è un giramondo che, nel suo percorso calcistico, ha giocato in più paesi.
Cresce nel settore giovanile dell’Argentina Club Atletico Kimberley, compagine con la quale compie tutta la trafila fino a giungere alla prima squadra (categoria Federal )
Successivamente, il nuovo numero uno biancoverde parte per l’America dove resterà per ben quattro anni difendendo la porta di più compagini, tra cui il Med City Fc. Chiusa la parentesi americana, Quiriti gioca in Spagna al Racing Rafelcofer. L’attuale stagione, invece, l’ha iniziata in Italia, con il Policoro, compagine militante nel campionato di Eccellenza (Basilicata) e con la quale Alejandro ha collezionato 11 presenze. “Sono molto felice di essere qua. Volevo cimentarmi in una realtà ancor più competitiva e Forio è la piazza giusta. Darò il massimo”
Tra i due under che erano in prova del 2002 Arezzo e Vaiano, proprio quest’ultimo ha firmato. Nato a Napoli, il 25 giugno 2002, Vaiano è una mezz’ala, di buona tecnica, con capacità di inserimento. L’attuale stagione l’ha iniziata nel Pomigliano di mister Mario Di Nola. Con la maglia granata, Francesco ha collezionato 2 presenze in campionato ed 1 in Coppa. Nella passata stagione, invece, ha difeso i colori del Racing Capri (Eccellenza).

“Sono contento di fare parte del progetto del Real Forio. Cercherò di ripagare con l’impegno la fiducia che è stata riposta nei miei confronti”. sono le prime parole di Vaiano.
Ronga ai saluti- Il d.s. Vito Manna deve ritornare sul mercato visto che l’attaccante Domenico Ronga 98′ proveniente dal Città di Avellino, ha problemi fisici che gli impediscono di allenarsi. Gli esami effettuati ieri hanno riscontrato un problema alla caviglia non risolvibile in pochi giorni. La squadra ha bisogno di un attaccante pronto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy