24.4 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Maggio 21, 2022

Barano, tris di arrivi: Oratore, Esposito e Trani

Da leggere

Qualcosa si muove anche in casa Barano. La società continua a sondare il mercato alla ricerca di quei profili per rinforzare un organico che tra squalifiche, infortuni ed altro rimane ristretto. In vista della difficile trasferta di domani mattina a Cardito contro il Mondragone, mister Isidoro Di Meglio potrebbe avere qualche pedina in più. La notizia della serata di ieri è il ritorno in bianconero di Faustino Oratore. Il centroavanti di Buonopane, proprio ieri ha compiuto 39 anni, dopo diverse partite giocate nelle fila del Lacco, ha accettato di ritornare a dare una mano al Barano.

Un ritorno a distanza di quasi tre anni visto che nel febbraio 2019 si rigettò nella mischia mentre stava disputando il Torneo Amatoriale. In vista del recupero di Rubino e visto che Mattera da solo non può sostenere tutto il peso dell’attacco, il ritorno di Oratore è strategico in quanto anche a partita in corsa la sua esperienza può essere importante, soprattutto nelle gare interne.

Per un difensore in uscita Pica, ce ne sono due in entrata. Stiamo parlando del 99′ Matteo Trani che ha appena lasciato il Real Forio e del 2002 Nunzio Esposito che arriva dall’Ischia con la formula del prestito. Ieri in gruppo c’era il difensore centrale 2001 Antonio Ricciardi. Di Meglio lo valuterà e poi parlerà con la società. Il Barano effettuerà la seduta di rifinitura questa mattina. Ancora fermi ai box Scritturale e Selva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy