Real Forio, arriva l’esterno offensivo Alex Arezzo

Il mercato del Real Forio e tutt'altro che chiuso. Dopo la firma di Vaiano, arriva quella di Alex Arezzo, in prova dalla scorsa settimana

LEGGI ANCHE

Il mercato del Real Forio e tutt’altro che chiuso. Dopo la firma del centrocampista Vaiano, arriva quella di Alex Arezzo, in prova dalla scorsa settimana.

Il Real Forio 2014 comunica che Alex Arezzo è un nuovo giocatore biancoverde. Nato a Caserta, il 16.02.2002, Arezzo è un giovane e promettente esterno offensivo. Cresciuto nelle giovanili della Paganese, Arezzo ha vissuto la sua prima esperienza nel “mondo dei grandi” nella stagione 2020-21, a Portici (Serie D) sotto la guida tecnica di Panico. Nella prima parte dell’attuale stagione, il nuovo acquisto biancoverde ha giocato con la maglia del Bibbiano (Eccellenza – Emilia Romagna), con la quale ha collezionato sette presenze.
“Sono molto felice di essere a Forio – sono le prime dichiarazioni di Arezzo dopo la firma – e sono pronto a mettermi in mostra con la maglia biancoverde”
Nella giornata di domani dovrebbe arrivare all’ombra del Torrione, Alberto Cirelli classe 98′ che si mise in luce tre anni fa con la maglia del Barano per poi indossare le casacche di Capistrello, Casoria e Pianura. In estate l’attaccante passò al Sorrento in serie D, poi a dicembre è passato alla Palmese dove ha giocato poco. Proprio per questo l’ex Barano potrebbe essere l’attaccante tanto cercato dalla società foriana.

Juve Stabia, il caricaturista “Peppart” in visita al Menti

Juve Stabia, il vignettista e caricaturista Giuseppe Avolio, noto come Peppart, dona a tutti i calciatori e allo staff una caricatura
Pubblicita

Ti potrebbe interessare