Mondiali calcio Qatar: seconda giornata del Gruppo A

Mondiali calcio Qatar: Oggi, venerdì 25 novembre, nuova giornata di sport da vivere in nostra compagnia. #Mondialicalcio #sestagiornata #Mondialicalcio2022 #Quatar #programmazione

Potrebbe interessarti anche:

Mondiali calcio Qatar: seconda giornata del Gruppo A

Venerdì 25 novembre
  • 11:00 – Galles-Iran (Gruppo B) – Rai2, RaiPlay
  • 14:00 – Qatar-Senegal (Gruppo A) – Rai2, RaiPlay
  • 17:00 – Olanda-Ecuador (Gruppo A) – Rai3, RaiPlay
  • 20:00 – Inghilterra-Stati Uniti (Gruppo B) – Rai1, RaiPlay

Comincia oggi la seconda giornata Gruppo A dei gironi ai Mondiali di calcio 2022 in Qatar: dopo le prime partite in cui non sono affatto mancate le sorprese, c’è molta curiosità per rivedere le Nazionali in campo per i match che, potenzialmente, possono già essere decisivi.

Quattro incontri che andranno a definire con maggior precisione il quadro delle qualificate alla fase a eliminazione diretta.

Andiamo a scoprire, partita per partita, cosa pronosticano i book-makers.

GALLES-IRAN

Tra i match in programma oggi, stando almeno alle quote dei principali book-makers, è quello più equilibrato. Per quanto il Galles sia considerato favorito, la vittoria ha una quota piuttosto alta il che la rende più che appetibile; più difficile un successo dell’Iran, mentre non è da escludere un pareggio.

QATAR-SENEGAL

Ultima chance per entrambe le Nazionali: sconfitte all’esordio, sia Qatar che Senegal hanno bisogno di tre punti per poter puntare alla qualificazione alla fase a eliminazione diretta. Nettamente favorito il Senegal, vista d’altronde la debolezza della rosa (sulla carta) dei padroni di casa.

OLANDA-ECUADOR

Nessun dubbio per il match delle 17:00: l’Olanda è nettamente favorita ai danni dell’Ecuador, reduce dalla vittoria all’esordio contro il Qatar (nel primo incontro in assoluto di questi Mondiali). Considerando la potenziale qualità offensiva degli olandesi, è lecito attendersi numerosi goal dalla compagine guidata da Louis Van Gaal.

INGHILTERRA-USA

Anche qui poco spazio a dubbi: a meno di sorprese, saranno gli inglesi a prevalere nel match delle 20:00 (o quantomeno è questo il pronostico dei principali book-makers). Oltre alla vittoria britannica, si può puntare anche su Harry Kane, non comparso tra i marcatori nel 6-2 contro l’Iran.

CALCIO – CRONACA SPORTIVA / Qatar

Fonti: Oasport/Rai

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Mondiale calcio 2022 olandavsqatar per il girone A

Mondiale calcio 2022 l’Olanda sfida il Qatar per garantirsi il passaggio del turno, mentre i qatarioti devono provare a salvare la faccia

Dopo 45 anni si ritrovano studenti ITIS di Castellammare

Dopo quarantacinque anni si sono ritrovati gli studenti di una classe dell'ITIS allora denominato Marconi di Castellamare