Mondiali calcio Qatar: seconda giornata del Gruppo A

LEGGI ANCHE

Mondiali calcio Qatar: Oggi, venerdì 25 novembre, nuova giornata di sport da vivere in nostra compagnia. #Mondialicalcio #sestagiornata #Mondialicalcio2022 #Quatar #programmazione

Potrebbe interessarti anche:

Mondiali calcio Qatar: seconda giornata del Gruppo A

Venerdì 25 novembre
  • 11:00 – Galles-Iran (Gruppo B) – Rai2, RaiPlay
  • 14:00 – Qatar-Senegal (Gruppo A) – Rai2, RaiPlay
  • 17:00 – Olanda-Ecuador (Gruppo A) – Rai3, RaiPlay
  • 20:00 – Inghilterra-Stati Uniti (Gruppo B) – Rai1, RaiPlay

Comincia oggi la seconda giornata Gruppo A dei gironi ai Mondiali di calcio 2022 in Qatar: dopo le prime partite in cui non sono affatto mancate le sorprese, c’è molta curiosità per rivedere le Nazionali in campo per i match che, potenzialmente, possono già essere decisivi.

Quattro incontri che andranno a definire con maggior precisione il quadro delle qualificate alla fase a eliminazione diretta.

Andiamo a scoprire, partita per partita, cosa pronosticano i book-makers.

GALLES-IRAN

Tra i match in programma oggi, stando almeno alle quote dei principali book-makers, è quello più equilibrato. Per quanto il Galles sia considerato favorito, la vittoria ha una quota piuttosto alta il che la rende più che appetibile; più difficile un successo dell’Iran, mentre non è da escludere un pareggio.

QATAR-SENEGAL

Ultima chance per entrambe le Nazionali: sconfitte all’esordio, sia Qatar che Senegal hanno bisogno di tre punti per poter puntare alla qualificazione alla fase a eliminazione diretta. Nettamente favorito il Senegal, vista d’altronde la debolezza della rosa (sulla carta) dei padroni di casa.

OLANDA-ECUADOR

Nessun dubbio per il match delle 17:00: l’Olanda è nettamente favorita ai danni dell’Ecuador, reduce dalla vittoria all’esordio contro il Qatar (nel primo incontro in assoluto di questi Mondiali). Considerando la potenziale qualità offensiva degli olandesi, è lecito attendersi numerosi goal dalla compagine guidata da Louis Van Gaal.

INGHILTERRA-USA

Anche qui poco spazio a dubbi: a meno di sorprese, saranno gli inglesi a prevalere nel match delle 20:00 (o quantomeno è questo il pronostico dei principali book-makers). Oltre alla vittoria britannica, si può puntare anche su Harry Kane, non comparso tra i marcatori nel 6-2 contro l’Iran.

CALCIO – CRONACA SPORTIVA / Qatar

Fonti: Oasport/Rai


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare di Stabia, la rottura di una conduttura idrica crea disagi per raggiungere la penisola sorrentina

La rottura improvvisa ha creato grossi problemi anche alla circolazione veicolare. Segui gli aggiornamenti sulla situazione.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare