Mondiali Calcio 2022 DirettaLive Belgio-Canada: prepartita

Tutto prono allo stadio Ahmad Bin Ali per Belgio-Canada 0-0, Mondiali Calcio 2022 Diretta Live: Lukaku parte dalla panchina. #mondialecalcio #belgio #canada #mondiale 2022

Mondiali Calcio 2022 Diretta Live Belgio-Canada: prepartita

DIRETTA LIVE di Belgio-Canada, match valido per la prima giornata dei Mondiali di calcio 2022. Allo stadio Ahmad Bin Ali (Qatar) la fase a gironi è ormai entrata nel vivo ed oggi sarà il momento del primo match per tutte le componenti del gruppo F!

Il Belgio, dopo il bronzo ottenuto nel 2018 (si tratta del miglior risultato della storia fiamminga) punta senza mezzi termini al titolo.
Decisamente diverso invece il discorso per il Canada, si tratta infatti solo della seconda apparizione ad un Mondiale, per trovare la prima bisogna tornare indietro sino al 1986, in quell’occasione i canadesi vennero eliminati ai gironi.
Il CT Martinez con molta probabilità terrà a riposo Lukaku, il fuoriclasse neroazzurro è infatti alle prese con alcuni problemi fisici e, con molta probabilità, verrà buttato nella mischia solo nella fase ad eliminazione diretta.
I Diavoli Rossi sono i favoriti per chiudere il gruppo F in testa, probabilmente la prima del girone si scoprirà però solo dopo la sfida con l’ostica Croazia, Canada e Marocco non dovrebbero rappresentare un fattore.
Vi ricordiamo che la formula del torneo prevede che a qualificarsi alla fase ad eliminazione diretta saranno solo le prime due classificate di ogni girone.

DI SEGUITO LE PROBABILI FORMAZIONI:

Belgio (3-4-2-1): Courtois; Debast, Vertonghen, Alderweireld; Meunier, Onana, Witsel, Castagne; Hazard, De Bruyne; Batshuayi.

Canada (3-4-1-2): Borjan; Johnston, Miller, Vitoria; Laryea, Eustaquio, Piette, Davies; Koné; Larin, David.

DIRETTA LIVE di Belgio-Canada, match valido per la prima giornata dei Mondiali di calcio 2022, cronaca in tempo reale, azione dopo azione, minuto dopo minuto, emozione dopo emozione, per non perdervi davvero nulla, il match prenderà il via alle ore 20:00 e sarà visibile in chiaro su Rai2 e in streaming su RaiPlay! La diretta testuale su OA Sport

 CALCIO – CRONACA SPORTIVA / Qatar

Fonti: Oasport/Rai

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Juve Stabia, i risultati del settore giovanile nel weekend

Juve Stabia, i risultati del settore giovanile nel weekend: vittoria per la Primavera contro il Bari e vince anche l'Under 15. Pareggio 1-1 per l'Under 17