Mondiale calcio 2022 camerunvsserbia in diretta Live alle 11

Mondiale calcio 2022 Camerun e Serbia a caccia di punti per sperare ancora di stravolgere la situazione nel girone G

Mondiale calcio 2022; analisi pre-partita

Debutto deludente sia per il Camerun che per la Serbia, sconfitte rispettivamente da Svizzera e Brasile nella gara d’esordio del girone G.

Ferme ancora a zero punti, Camerun e Serbia scenderanno in campo alle 11 per continuare a sperare nel passaggio del turno e cercare di rimescolare le carte in tavola.

Il calendario vede la Serbia leggermente avanti nel pronostico, avendo già sfidato la favoritissima del girone… ma questo Mondiale ci ha già insegnato che non esistono certezze fin quando è il campo a decidere.

Le scelte degli allenatori

Le due prestazioni nel complesso convincenti, ma che non hanno portato punti, potrebbero essere il punto di partenza per le due squadre, chiamate a vincere per poter fare da “terzo incomodo” tra le più lanciate Brasile e Svizzera

Il Ct della Serbia Stojkovic sembra intenzionato a passare ad un modulo a due punte con Vlahovic in coppia con Mitrovic e Tadic alle loro spalle.

Infortunio smaltito per Filip Kostic, con l’esterno della Juventus pronto a tornare in campo dal primo minuto sulla fascia sinistra.

Confermata la difesa a tre ed un centrocampo tutto “italiano” con Milinkovic-Savic e Lukic ad agire centralmente

Sul fronte Camerunense, Song sembrerebbe intenzionato a confermare modulo e interpreti già scesi in campo alla prima con Onana in porta, l’ex Torino Nkoulou a dirigere la linea difensiva ed Anguissa a centrocampo.

Ballottaggio in vista per un posto in attacco e per la fascia di capitano, con Choupo-Moting in vantaggio su Aboubakar per completare il tridente offensivo.

Probabili formazioni:

Camerun (4-3-3); Onana; Fai, Castelletto, Nkoulou, Tolo; Hongla, Anguissa, Gouet; Mbeumo, Choupo-Moting, Toko Ekambi. Ct. Song

Serbia (3-4-1-2); V. Milinkovic-Savic; Veljkovic, Milenkovic, Pavlovic; Zivkovic, Lukic, S. Milinkovic-Savic, Kostic; Tadic; A. Mitrovic, Vlahovic. Ct. Stojkovic

Clicca qui per visualizzare il commento della partita

 

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Juve Stabia-Crotone, LIVE 1-1 (11° Chiricò, 49° Mignanelli)

Juve Stabia-Crotone, segui il live testuale del match dallo stadio "Romeo Menti" di Castellammare di Stabia
[do_widget "HTML personalizzato"]