Finale Mondiali calcio 2022 Live Argentina-Francia: Prepartita, Diretta TV

LIVE Argentina-Francia, Finale Mondiali calcio 2022 in DIRETTA: dalle 16.00 la sfida epocale tra Messi e Mbappé. Altri dati di prepartita e il link collegamento per seguire, in video, la Diretta Live.

LEGGI ANCHE

LIVE Argentina-Francia, Finale Mondiali calcio 2022 in DIRETTA: dalle 16.00 la sfida epocale tra Messi e Mbappé. Altri dati di prepartita e il link collegamento per seguire, in video, la Diretta Live.

Finale Mondiali calcio 2022 tra Argentina e Francia: Prepartita, Diretta Live

Buongiorno e benvenuti nel Prepartita della finale dei Mondiali di calcio 2022 tra Argentina e Francia che vi condurrà, cliccando sul link che troverete a seguire alle 16:00, alla DIRETTA LIVE dell’incontro.

Al Lusail Iconic Stadium di Lusail si affronteranno due delle nazionali più attese della vigilia, con la sfida generazionale tra Lionel Messi e Kylian Mbappè che appassionerà milioni di fan sparsi in tutto il globo.

Sarà il quarto match tra le due compagini nella storia dei Mondiali, con l’Albiceleste che guida nei confronti diretti per due vittorie ad una.

La Francia di Didier Deschamps, dopo la vittoria per 2-0 contro il sorprendente Marocco, conta di riavere a disposizione Rabiot ed Upamecano.

Sembra scongiurato il pericolo influenza, che nelle scorse giornate ha stoppato anche Coman e Konatè.

Qualche dubbio per i transalpini sulle condizioni di Theo Hernandez e Tchouamenì, usciti acciaccati dalle semifinali.

Kylian Mbappé Depositphotos_619559124_LI galletti proveranno a scatenare il fuoriclasse Mbappè, a caccia del titolo di capocannoniere e soprattutto del secondo Mondiale della sua giovane carriera.
Occhi puntati su Griezmann, schierato ancora una volta nel suo nuovo ruolo di mezz’ala.

Dal canto suo Lionel Scaloni risponde con un’Argentina che con il passare dei giorni ha saputo compattarsi dopo la scioccante sconfitta patita all’esordio contro l’Arabia Saudita.

Lionel Messi Depositphotos_418621952_LIspirati da un superlativo Messi, e dal cecchino d’area di rigore che si è rivelato Julian Alvarez, i giocatori dell’Albiceleste fanno della tecnica individuale e dell’aggressività il loro credo.

Acuna dovrebbe tornare al suo posto sull’out sinistro della difesa dei sudamericani dopo aver scontato la squalifica in semifinale.

PROBABILI FORMAZIONI 

Argentina (4-3-2-1): E.Martinez; Molina, Romero, Otamendi, Acuña; de Paul, Enzo Fernandez, Paredes; Messi, Mac Allister; Alvarez. All: Lionel Scaloni

Francia (4-3-3): Lloris; Koundé, Varane, Upamecano, Theo Hernández; Griezmann, Tchouaméni, Rabiot; O.Dembélé, Giroud, Mbappé. All: Didier Deschamps.

La finalissima dei Mondiali di calcio 2022 tra Argentina e Francia inizierà alle 16.00.

Sarà possibile seguire l’evento in diretta TV su Rai1 o cliccando direttamente QUI, ed in streaming su RaiPlay. La DIRETTA LIVE scritta minuto per minuto la troverete su OA Sport.

Buon divertimento a tutti!

CALCIO – CRONACA SPORTIVA / Qatar

Fonti: Oasport/Rai

Arrestato Catello Martino: Esecutore dell’omicidio Fontana legato al clan D’Alessandro

Arrestato Catello Martino, affiliato clan D'Alessandro, accusato dell'omicidio di Alfonso Fontana a Castellammare.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare