DIRETTA LIVE di Uruguay-CoreadelSud: prima giornata del Girone H

DIRETTA LIVE Uruguay-CoreadelSud, Mondiali calcio 2022 in DIRETTA: sudamericani con Nunez e Suarez, asiatici che si affidano a Son. #mondiali2022 #mondialicalcio #uruguay #coreadelsud

Potrebbe interessarti:
Calendario Mondiale calcio 2022 oggi: giovedì 24 novembre

Mondiali calcio 2022, risultati e classifiche gironi al 23 Novembre 2022
CLASSIFICA MARCATORI MONDIALI CALCIO 2022 al 23 Novembre

DIRETTA LIVE di Uruguay-Corea del Sud: prima giornata del Girone H

Buon pomeriggio e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Uruguay-Corea del Sud, match valido per la prima giornata del Girone H, di cui fanno parte anche Portogallo e Ghana.

Sfida subito interessantissima in uno di quei “gironi della morte” che propone il Mondiale qatariota. L’esperta compagine sudamericana sfida la frizzante formazione asiatica.

Chi saprà essere in grado di risolvere la contesa: il duo d’attacco uruguagio formato da Suarez e Nunez, da una parte, o le incursioni in velocità di Heung-Min Son, dall’altra? La parola al campo, unico giudice supremo.

Evento: Uruguay-Corea del Sud, Girone H
Data: 24/11/2022
Ore: 14:00
Dove vederla in tv: Rai2
Dove vederla in streaming: Raiplay
Stadio: Education Stadium di Al Rayyan

FORMAZIONI UFFICIALI DEL MATCH

URUGUAY (4-3-3): Rochet; Caceres, Godin, Gimenez, Olivera; Valverde, Vecino, Bentancur; Pellistri, Suarez, Nunez. Allenatore: Diego Martín Alonso López.

COREA DEL SUD (4-2-3-1): Kim Seung-Gyu; Kim Moon-Hwan, Kim Min-Jae, Kim Young-Gwon, Kim Jin-Su; Hwang In Beom, Jung Woo Young; Lee Jae-Sung, Kwon Chang-Hoon, Son Heung-Min; Hwang Ui-Jo. Allenatore: Paulo Bento.

13.00 Buon pomeriggio amiche e amici appassionati di calcio e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Uruguay-Corea del Sud, prima partita del Girone H a questi Mondiali di calcio di Qatar 2022.

DIRETTA testuale di Uruguay su Oa Sport: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. Calcio d’inizio alle ore 14:00.

Buon divertimento!

CALCIO – CRONACA SPORTIVA / Qatar

Fonti: Oasport/Rai

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Sorrento-Casertana 2 a 1: l’atteso derby si tinge di rossonero

I costieri riprendono la marcia superando di misura i falchetti con le reti di D’Ottavi e Serrano. Grande festa sugli spalti dello stadio Italia.

Nubifragio a Ischia, aggiornamento: recuperata una nona vittima

Nubifragio a Ischia, aggiornamento: 15:38 del 28/11 - LE FORZE DELL'ORDINE RECUPERANO LA NONA VITTIMA, E' UNO DEI DUE GENITORI DELLA FAMIGLIA MONTI. #Ischia #nubifragio #vigilidelfuoco