Belgio-Marocco, Mondiali 2022: orario, probabili formazioni, streaming

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE (cliccare dalle ore 14:00) di Belgio-Marocco, Mondiali 2022, I Leoni dell’Atlante cercano l’impresa. #Belgio #Marocco #DIRETTALIVE #Mondiali2022 #orario #probabiliformazioni #streaming

Potrebbe interessarti anche:

Belgio-Marocco, Mondiali 2022: orario, probabili formazioni, streaming

Buon pomeriggio e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Belgio-Marocco (cliccare dalle ore 14:00), incontro valido per la seconda giornata del girone F dei Mondiali di calcio 2022.

L’incontro andrà in scena alle ore 14:00 allo stadio Al Thuamama di Doha, e vedrà opporsi la nazionale belga e quella marocchina, alla ricerca di punti decisivi in vista della qualificazione agli ottavi di finale.

Il Belgio nella prima giornata ha battuto il Canada per 1-0, grazie al rigore parato da Courtois e alla rete di Batshuayi sul finire del primo tempo.
La formazione allenata da Roberto Martinez, non ha convinto totalmente nella prima uscita di questo Mondiale, riuscendo però a portare a casa da quella partita il massimo, caratteristica delle grandi squadre.

In vista della partita di oggi Martinez ha convocato Romelu Lukaku, annunciando però nella conferenza pre-partita che difficilmente l’attaccante dell’Inter sarà in campo sin dal primo minuto.
A lenire questa pesante assenza ci pensa Batshuayi, già decisivo contro la nazionale canadese, che vuole provare a prendersi in mano questa squadra.

La formazione marocchina già nel debutto in questa competizione è stata protagonista di un mezzo miracolo, fermando sullo 0-0 la Croazia, finalista nell’edizione russa del 2018.
I Leoni dell’Atlantico proveranno a confermare quanto fatto vedere di buono, sfruttando l’ottimo momento di forma, quello giunto mercoledì è stato il sesto risultato utile di fila, e anche il grande supporto che sembra avere in questo Mondiale qatariota.

L’ultimo precedente tra queste due nazionali è andato in scena nel 2008 a Bruxelles, quando i marocchini vinsero sorprendentemente per 4-1.

La partita odierna sarà diretta da Cesar Ramos, di nazionalità messicana, così come gli assistenti arbitrali e l’arbitro in sala VAR. L’incontro tra Belgio e Marocco sarà visibile dalle ore 14:00 su Rai 2 (raggiungibile anche direttamente da vivicentro), ed in streaming su RaiPlay; su Oa Sport troverete la DIRETTA LIVE testuale dell’incontro

PROBABILI FORMAZIONI

Belgio (3-4-2-1): Courtois, Dendoncker, Alderweireld, Vertonghen, Meunier, Witsel, Tielemans, Carrasco, De Bruyne, E. Hazard, Batshuayi. All. Martinez.

Marocco (4-3-3): Bounou, Hakimi, Saiss, Aguerd, Attiat-Allah, Ounahi, S.Amrabat, Ammallah, Ziyech, En-Nesry, Boufal. All. Regragui.

Buon divertimento!

CALCIO – CRONACA SPORTIVA / Qatar

Fonti: Oasport/Rai

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 8 Febbraio: Santi, ricorrenze e cenni storici

ACCADDE OGGI 8 Febbraio è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #8Febbraio