Rangers-Napoli: le pagelle

Il Rangers non è ancora riuscito a trovare i suoi primi 3 punti in questo girone di Champions ed il Napoli vola al primo posto con 6 punti in due partite.

Il Rangers non è ancora riuscito a trovare i suoi primi 3 punti in questo girone di Champions ed il Napoli vola al primo posto con 6 punti in due partite.

Oggi si è conclusa la seconda giornata dei gironi di Uefa Champions League.

Il Napoli, dopo una grande vittoria in casa contro il Liverpool di Klopp, riesce a portarsi altri 3 punti a casa battendo una squadra come il Rangers per 3 a 0.

Il Rangers aveva resistito nel primo tempo ma poi nel secondo i cambi di Luciano Spalletti sono riusciti a mostrare le proprie qualità nel modo migliore.

Dopo il rosso di Sands, il Rangers non è riuscito a resistere come fatto nel primo tempo e dunque il club scozzese perde per 3 a 0 contro il Napoli di Spalletti.

Rangers-Napoli
FONTE FOTO: Ssc Napoli Twitter
Rangers-Napoli
FONTE FOTO: Ssc Napoli Twitter

Rangers-Napoli: le pagelle

Meret 6.5: Buona gara da parte del portiere italiano che ancora una volta riesce a non subire goal e si porta a casa un bel 6.5.

Di Lorenzo 6+: Buona gara anche da parte del capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo che rimane in campo per tutta la gara ed incoraggia la squadra fino alla fine.

Rrahmani 6+: Buona gara da parte del difensore kosovaro che dimostra di aver definitivamente trovato l’intesa con il neoacquisto Kim.

Kim 6.5: Più che sufficiente la gara del numero 3 del Napoli che dimostra di essere un perno della difesa del club azzurro.

Mario Rui 6: Sufficiente la gara del terzino portoghese che viene sostituito al minuto 77 per dar spazio al neoacquisto Olivera.

Anguissa 7-: Altra buona prestazione del numero 99 del Napoli che rimane in campo per tutta la gara e dimostra di essere un giocatore che può aiutare molto il Napoli in una competizione come la Champions.

Lobotka 6.5: Altra buona prestazione di Stanislav Lobotka che dimostra ancora una volta di essere il perno del centrocampo del Napoli di Spalletti.

Zielinski 5.5: Purtroppo i primi due rigori non hanno aiutato il centrocampista polacco che torna a casa con due rigore sbagliati accompagnati da un 5.5. Il polacco viene sostituito al minuto 83 per dar spazio a Ndombele.

Politano 7+: Grande partita da parte di Matteo Politano che si porta a casa un bel 7+ ma soprattutto non fa sentire ai tifosi del Napoli la mancanza di Lozano. In questa gara il numero 21 del Napoli ha segnato il suo primo goal in Champions con la maglia del Napoli.

Simeone 6.5: Più che sufficiente la gara del Cholito Simeone che esce al minuto 77 per dar spazio al neoacquisto Giacomo Raspadori.

Kvaratskhelia 7-: Buona gara anche da parte dell’esterno georgiano che a differenza delle altre gare, rimane in campo fino al 90esimo (al suo posto è entrato Elmas).

Raspadori 7: Ottimo ingresso da parte del numero 81 del Napoli che entra al minuto 77 al posto di Giovanni Simeone e trova il suo secondo goal di fila con la maglia del Napoli.

Ndombele 7: Ottima ingresso anche di Ndombele che entra al minuto 83 al posto di Zielinski e riesce a trovare il suo primo goal con la maglia azzurra.

Zerbin SV

Olivera SV

Elmas SV

All. Spalletti 7: I cambi sono stati molto incisivi in questa gara ed il Napoli di Luciano Spalletti riesce a portarsi a casa altri 3 punti che possono essere molto importante per la classifica finale del girone di Champions.

Rangers-Napoli
FONTE FOTO: Ssc Napoli Twitter

Simone Improta

 

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


ULTIME NOTIZIE