Napoli, chiusura in bellezza! Contro lo Spezia finisce 3-0

Il Napoli conclude il suo campionato battendo lo Spezia per 3-0. In gol Politano, Zielinski e Demme.

LEGGI ANCHE

Il Napoli conclude il suo campionato battendo lo Spezia per 3-0. In gol Politano, Zielinski e Demme. Gli azzurri concludono la stagione al terzo posto in classifica

Napoli, chiusura in bellezza! Contro lo Spezia finisce 3-0

Gli azzurri vincono e convincono. Contro lo Spezia di Thiago Motta finisce 3-0 per gli azzurri che si confermano miglior difesa del campionato.

Nel primo tempo totale controllo dei partenopei. Gli azzurri tengono bene il campo e dominano per i primi quarantacinque minuti. A sbloccarla subito è stato Politano.

Con un sinistro da fuori, praticamente al limite dell’area, l’esterno italiano manda avanti il Napoli dopo 4 minuti e fa 1-0. Gestione ottima dei partenopei che al 25′ l’hanno sbloccata con Zielinski. Un gol importante per il polacco, che conclude una stagione sicuramente non delle migliori. Nessun problema per Meret che non viene minimamente impensierito.

Il Napoli si diverte e gioca alla grande e, con un grande scambio tra Petagna e Demme, realizza il gol del 3-0. Game, set e match anche già a fine primo tempo per gli azzurri che si divertono e fanno divertire.

FONTE FOTO: Ssc Napoli Twitter

Nella ripresa, la partita cambia leggermente ritmo. Non si intravedono più grandi occasioni da gol. Sono tanti i cambi di Luciano Spalletti per permettere a tutti di concludere la stagione in campo. La partita non cambia e il campionato di Napoli e Spezia di conclude così.  Gli azzurri vincono 3-0 e concludono così la sua stagione: al terzo posto in classifica e con la Champions League portata a casa.

Napoli – Frosinone (2-2): Le foto dei protagonisti in campo

Il Napoli non riesce a conquistare l'intera posta in palio e deve dire addio alla qualificazione Champions. Guarda le nostre foto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare