26.2 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Luglio 3, 2022

Ecco le pagelle di Spezia – Napoli (0 – 3)

Da leggere

 

Il Napoli vince anche contro lo Spezia e si porta a quota 79 punti in campionato conquistando un posto per la prossima Champions League.

Il Napoli vince questa sua ultima partita di campionato contro lo Spezia con le reti di Politano, Zielinski e Demme.

Il Napoli gioca un’ottima partita anche contro lo Spezia e saluta ufficialmente Insigne e Ghoulam.

Non si sa ancora dove giocherà Ghoulam nella prossima stagione ma Insigne sì.

L’esterno italiano, dal primo luglio, sarà un nuovo giocatore del Toronto e purtroppo va via dal Napoli senza aver alzato al cielo quel trofeo che sognava anche da bambino (lo scudetto).

Gli azzurri stupiscono tutti anche nelle pagelle di Spezia–Napoli.

Ecco le pagelle di Spezia – Napoli (0 – 3):

Meret 6.5: Buona prestazione del portiere italiano che torna a casa con porta inviolata ed al minuto 80 viene sostituito per dare spazio al terzo portiere Marfella.

Zanoli 6.5: Buona prestazione anche del numero 59 del Napoli che dopo questa prestazione contro lo Spezia, si conferma un giocatore degno di indossare la maglia del Napoli anche nella prossima stagione.

Koulibaly 7: Ottima prestazione anche del senegalese che nel caso dovesse rimanere al Napoli, diventerebbe il prossimo capitano.

Juan Jesus 7: Gestisce la difesa, sfrutta gli spazi vuoti e mette pressione agli attaccanti avversari. Ottima prestazione anche dell’attaccante brasiliano.

Ghoulam 7-: Ottima prestazione di Fouzi Ghoulam che, come Lorenzo Insigne, anche lui saluta ufficialmente il Napoli senza però sapere dove lo porterà il destino.

Lobotka 7: Grande prestazione anche di Lobotka che si conferma di essere un giocatore molto utile per Spalletti e molto probabilmente rimarrà anche per la prossima stagione.

Demme 7+: Oggi abbiamo visto la miglior prestazione di Demme in questa stagione ma ciò non toglie che il Tedesco possa scegliere di continuare la sua carriera calcistica altrove.

Politano 7.5: Ottima prestazione anche di Matteo Politano che segna il secondo goal del Napoli in questa partita e conclude il suo campionato con 3 goal e 4 assist.

Zielinski 7+: Finalmente il Polacco ritrova il goal in Serie A e conclude il suo campionato con 6 goal e 5 assist.

Elmas 6.5: Buona prestazione del macedone che rimane in campo per tutta la partita e anche lui si conferma un giocatore degno di indossare una maglia da titolare in questo Napoli.

Petagna 6.5: Buona prestazione anche di Petagna che probabilmente saluta il Napoli con un assist e con 3 goal totali segnati in campionato.

Osimhen 6+: Più che sufficiente la prestazione di Victor Osimhen che parte dalla panchina ed entra al minuto 68 al posto di Petagna.

Mertens 6: Sufficiente la prestazione del belga che entra al minuto 68 al posto del polacco Zielinski.

Insigne 6: Insigne conclude la sua ultima stagione al Napoli con un 6 in pagella ma soprattutto con 11 goal segnati quest’anno in campionato.

Anguissa SV

Marfella SV

All. Spelletti 6+: Buoni i cambi. Forse si potevano portare alcuni giovani della primavera in modo da vedere se qualche giovane poteva essere confermato nella prossima stagione. Spalletti conclude il suo campionato a 79 punti e con la miglior difesa del campionato (a parità col Milan che però deve ancora giocare).

 

Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook!

Simone Improta/Redazione Sportiva

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy