Un colpo clamoroso, che fino a qualche anno fa sembrava impossibile e che oggi, invece, è realtà . Kevin De Bruyne è un nuovo giocatore del Napoli. Il belga ha firmato nella giornata di giovedì 12 giugno un contratto biennale più opzione per il terzo con il club azzurro.Immancabile, chiaramente, il tweet del presidente De Laurentiis. “Benvenuto Kevin“, ha scritto sui social il patron del Napoli, autore di un colpo sensazionale insieme al grande lavoro fatto (ancora una volta) dal direttore sportivo azzurro Giovanni Manna.
D
e Bruyne arriva in Serie A dopo ben 10 anni al Manchester City.Il centrocampista, che è stato uno dei più forti al mondo nel suo ruolo in questi anni (a dirlo sono i numeri e la qualità mostrata in campo) con la squadra di Guardiola ha vinto tutto.
Ben 18 trofei conquistati, tra cui sei Premier League, una Champions League, un Mondiale per Club, due FA Cup, cinque Carabao Cup e tre Supercoppa d’Inghilterra.Per lui, 413 partite giocate dalla stagione 2015-16, con 106 gol e 174 assist in tutte le competizioni. E ora, KDB è pronto a iniziare una nuova avventura al Napoli.
Lascia un commento