Napoli-Rangers (3-0): le pagelle

Il Napoli di Spalletti vince 3-0 contro i Rangers al Maradona e alla squadra azzurra basta un punto per terminare il girone al primo posto.

LEGGI ANCHE

Il Napoli di Spalletti vince 3-0 contro i Rangers al Maradona e alla squadra azzurra basta un punto per terminare il girone al primo posto.

Il Napoli vince 3-0 contro i Rangers al Maradona.

Ottimo primo tempo da parte della squadra di casa che con Simeone dopo 15 minuti è già avanti di due goal.

Al minuto 80’ arriva il primo goal di Ostigard in maglia azzurra e al Napoli di Spalletti basta un punto per finire il girone di Champions al primo posto.

I Rangers, dopo questa ennesima sconfitta, perdono definitivamente le speranze di retrocedere in Europa League.

Dopo la vittoria con la Roma, il Napoli vince anche contro i Rangers e rimane a +3 dal Liverpool.

Napoli Rangers
FONTE FOTO: Ssc Napoli Twitter

Napoli-Rangers (3-0): le pagelle

Meret 6.5: Ottima gara da parte del portiere italiano che anche in questo match riesce a non subire goal.

Di Lorenzo 6.5: Altra grande partita da parte del capitano azzurro che dimostra ancora una volta di essere un terzino che merita di indossare fascia e maglia di una squadra come il Napoli.

Ostigard 7: Ottima gara da parte del numero 55 del Napoli che trova il primo goal in maglia azzurra e debutta alla grande in questa Champions League.

Kim 6.5: Altra buona gara da parte del difensore coreano che dimostra anche in questo match di essere un giocatore di cui il Napoli non può fare a meno.

Mario Rui 6.5: Buona gara anche da parte di Mario Rui che dopo l’assenza nel match contro la Roma, torna titolare e non fa sentire la mancanza di Olivera.

Lobotka 6.5: Oramai non ci sono più aggettivi per descrivere questo giocatore. Il centrocampista slovacco dimostra di essere un vero perno del centrocampo azzurro.

Ndombele 6+: Più che sufficiente la prestazione del numero 91 del Napoli che continua a non far sentire ai propri tifosi la mancanza di un ottimo giocatore come Anguissa.

Elmas 6: Sufficiente la prestazione del centrocampista macedone che dopo tanto tempo torna a giocare un match dal primo minuto.

Politano 6.5: Altra buona gara da parte dell’esterno italiano che dopo l’assenza in campionato con la Roma, torna titolare e dimostra di poter alternarsi perfettamente con un giocatore come Hirving Lozano.

Raspadori 6.5: Più che sufficiente la prestazione di Giacomo Raspadori che dopo tanto tempo torna a giocare da ala sinistra ma non brilla come nelle scorse partite da falso nueve.

Simeone 8+: Fino ad ora, questa è stata la miglior prestazione del Cholito Simeone in maglia azzurra che torna a baciare il suo tatuaggio della Champions (non lo baciava dalla sfida contro il Liverpool).

Lozano 6: Sufficiente la partita di Hirving Lozano che entra al minuto 73’ e prende il posto di Matteo Politano.

Gaetano 6: Sufficiente anche la prestazione del numero 70 azzurro che entra al minuto 73’ prendendo il posto di Elmas.

Zielinski SV

Zerbin SV

Zanoli SV

All. Spalletti 8: Partita preparata benissimo ed ora il suo Napoli continua a godersi il primo posto sia nel girone di Champions sia in campionato.

 

Simone Improta

 

 

Tensioni e commemorazioni: il 25 Aprile tra celebrazioni e conflitti

Celebrazioni del 25 Aprile segnate da tensioni, scontri fisici e polemiche. La Brigata Ebraica in primo piano, mentre l'Italia ricorda la Resistenza.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare