È un Napoli da Ch…olito! Doppietta e Rangers battuti 3-0

È un Napoli show quello visto al Maradona. Gli azzurri vincono anche con i Rangers per 3-0 e restano al primo posto in classifica. Serata speciale per Simeone, autore della doppietta che, insieme al gol di Ostigar, vale al Napoli la dodicesima vittoria consecutiva.

 

È un Napoli da Ch…olito! Doppietta e Rangers battuti 3-0

 

Partenza spaziale

Spalletti ne cambia sei rispetto alla squadra che ha battuta tre giorni fa la Roma per 1-0. Modifiche che non cambiano la musica: gli azzurri giocano in maniera fantastica e la sbloccano subito, dopo 10’. Spettacolare palla in profondità di Di Lorenzo per Simeone che entra in area, calcia col destro e conclude sul secondo palo facendo 1-0! Passano esattamente cinque minuti e, ancora una volta, El Cholito castiga! Il cross questa volta proviene dal lato sinistro con Mario Rui che trova in area di rigore l’attaccante argentino che, di testa, realizza il gol del 2-0. Doppio vantaggio, ma nonostante tutto si crea e si attacca. Gli azzurri hanno infatti un’altra grandissima occasione con Ndombele che ci prova da fuori area: destro secco ma palla che scheggia la traversa. Unico squillo nel primo tempo dei Rangers è con Morelos che viene servito in profondità, accelera, calcia col destro ma non riesce a superare Meret che devia in corner. Si conclude così il primo tempo al Maradona: il Napoli gioca, diverte, segna e vince.

FONTE FOTO: Ssc Napoli Twitter

Il fattore in più del Napoli: la gestione

Nella ripresa riparte subito forte il Napoli: palla lunga di Ndombele, sempre per Simeone che da defilato calcia col destro ma arriva la risposta di McGregor. Ci provano ancora i partenopei con lo scambio tra Elmas e Raspadori; l’ex Sassuolo arriva alla conclusione con il destro a giro ma la palla termina di poco a lato. Gli azzurri continuano ad attaccare ma sanno comunque gestire molto bene e alla fine, come è giusto che sia, trovano la rete che chiude la partita. Sugli spioventi di corner arriva la capocciata di Leo Ostigar! Primo gol in Champions per lui e 3-0.

FONTE FOTO: Ssc Napoli Twitter

Obiettivo primo posto

Si conclude così una partita bellissima da parte del Napoli! Gli azzurri vincono anche questa e restano, insieme al PSG e al Real Madrid, l’unica squadra imbattuta in Europa! Per concludere però al primo posto in classifica anche in Champions, servirà non perdere il prossimo(e ultimo) impegno contro il Liverpool.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Juve Stabia, i risultati del settore giovanile nel weekend

Juve Stabia, i risultati del settore giovanile nel weekend: vittoria per la Primavera contro il Bari e vince anche l'Under 15. Pareggio 1-1 per l'Under 17