Napoli; Furto in casa Kvaratskhelia

Napoli; Furto in casa Kvaratskhelia: Arriva anche la prima disavventura per l’attaccante georgiano nella città di Napoli.

Brutta disavventura per Khvicha Kvaratskhelia, il talento georgiano è stato vittima di un furto, mentre si allenava questa mattina a Castel Volturno.

Rientrato a casa si è visto privato della sua auto, dopo che i ladri sono entrati in azione nel corso di questa mattinata, probabilmente proprio quando l’esterno sinistro del Napoli ha raggiunto il Centro Tecnico di Castel Volturno per sostenere gli allenamenti.

Napoli Furto Kvaratskelia

Napoli; Furto in casa Kvaratkhelia. L’auto è sparita

A riportare la notizia sono i colleghi del Corriere dello Sport, che hanno svelato il bottino ottenuto dai ladri.

Questa mattina, proprio mentre Khvicha Kvaratskhelia sosteneva gli allenamenti con il Napoli, nella sua abitazione a Cuma i ladri hanno portato via la sua Mini Countryman.

Il talento georgiano, tornato a casa, ha subito sporto denuncia al commissariato di Pozzuoli.

Un brutto momento che il calciatore spera di poter superare subito per concentrarsi sulla gara di questo sabato contro l’Atalanta in campionato (gara che può aiutare il Napoli di Spalletti ad allontanarsi sempre di più dalle altre big).

 

Simone Improta

 

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Mondialicalcio2022: orari 6 dicembre. Streaming

Altro giorno e altre partite ai Mondialicalcio2022 che si stanno svolgendo in Qatar. Il Calendario di oggi, 6 dicembre, chi gioca, programma, tv, streaming. #Mondialicalcio #quatar #streaming #direttalive #live #diretta