29 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

mercoledì, Luglio 6, 2022

Napoli certezza! Gli azzurri battono il Venezia e aspettano l’Inter

Da leggere

Il Napoli di Spalletti risponde presente, sfruttando le sconfitte di Inter e Atalanta, per portarsi al secondo posto in classifica a meno uno dalla vetta

 

Napoli certezza! Gli azzurri battono il Venezia e aspettano l’Inter

 

Una vittoria che vale ora, molto più di tre semplici punti. A Venezia il Napoli di Luciano Spalletti risponde super presente. Battuti 2-0 gli uomini di Zanetti e secondo posto in classifica a meno uno dall’Inter.

 

La sfida

Una partita abbastanza controllata, sia nel primo che nel secondo tempo per il Napoli. A seguito dei primi quarantacinque minuti in controllo ma senza creare grandissime occasioni(escluso il palo di Osimhen),  gli azzurri hanno continuato a spingere anche nella ripresa trovando la rete proprio con Victor Osimhen. E’ tornato il nigeriano mascherato che, sugli spioventi di un cross di Politano, è volato in cielo di testa sbloccando la sfida. Il gol dell’1-0 ha poi messo in discesa la sfida per il Napoli. Il Venezia ci ha provato, ma non è mai riuscito a impensierire realmente Ospina. Il portiere del Napoli è infatti stato protagonista di una solida prestazione fino al 99′, minuto in cui è nata la ripartenza decisiva degli azzurri che hanno chiuso la sfida grazie ad Andrea  Petagna, subentrato al posto di Osimhen.

Napoli
FONTE FOTO: Ssc Napoli Twitter

Testa a sabato

Una vittoria dunque fondamentale. Era quella che ci voleva per il Napoli che sfrutta la sconfitta dell’Inter e dell’Atalanta per portarsi proprio a meno uno degli uomini di Inzaghi. Ora la situazione diventa interessante: sabato alle 18.00 infatti, al Maradona, arriveranno proprio i neroazzurri in questo momento in testa alla classifica. Sarà una gara che dirà tanto e che potrebbe scrivere anche le sorti del campionato di  Spalletti e i suoi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy