Napoli certezza! Gli azzurri battono il Venezia e aspettano l’Inter

Il Napoli di Spalletti risponde presente, sfruttando le sconfitte di Inter e Atalanta, per portarsi...

LEGGI ANCHE

Il Napoli di Spalletti risponde presente, sfruttando le sconfitte di Inter e Atalanta, per portarsi al secondo posto in classifica a meno uno dalla vetta

 

Napoli certezza! Gli azzurri battono il Venezia e aspettano l’Inter

 

Una vittoria che vale ora, molto più di tre semplici punti. A Venezia il Napoli di Luciano Spalletti risponde super presente. Battuti 2-0 gli uomini di Zanetti e secondo posto in classifica a meno uno dall’Inter.

 

La sfida

Una partita abbastanza controllata, sia nel primo che nel secondo tempo per il Napoli. A seguito dei primi quarantacinque minuti in controllo ma senza creare grandissime occasioni(escluso il palo di Osimhen),  gli azzurri hanno continuato a spingere anche nella ripresa trovando la rete proprio con Victor Osimhen. E’ tornato il nigeriano mascherato che, sugli spioventi di un cross di Politano, è volato in cielo di testa sbloccando la sfida. Il gol dell’1-0 ha poi messo in discesa la sfida per il Napoli. Il Venezia ci ha provato, ma non è mai riuscito a impensierire realmente Ospina. Il portiere del Napoli è infatti stato protagonista di una solida prestazione fino al 99′, minuto in cui è nata la ripartenza decisiva degli azzurri che hanno chiuso la sfida grazie ad Andrea  Petagna, subentrato al posto di Osimhen.

FONTE FOTO: Ssc Napoli Twitter

Testa a sabato

Una vittoria dunque fondamentale. Era quella che ci voleva per il Napoli che sfrutta la sconfitta dell’Inter e dell’Atalanta per portarsi proprio a meno uno degli uomini di Inzaghi. Ora la situazione diventa interessante: sabato alle 18.00 infatti, al Maradona, arriveranno proprio i neroazzurri in questo momento in testa alla classifica. Sarà una gara che dirà tanto e che potrebbe scrivere anche le sorti del campionato di  Spalletti e i suoi.

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio: protesta contro controllo governativo e carenze aziendali

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio per difendere l'indipendenza editoriale e protestare contro carenze aziendali e controllo governativo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare