Mazzarri: “Abbiamo fatto una buona partita. In questa squadra c’è entusiasmo”

Le parole di Walter Mazzarri intervenuto al termine della sconfitta del suo Napoli contro il Real Madrid per 4-2

LEGGI ANCHE

Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, ha analizzato la sconfitta della sua squadra maturata in Champions League contro il Real Madrid per 4-2, al Bernabeu. Di seguito le sue parole.

Mazzarri, è soddisfatto?

“Sì, assolutamente. Avevamo creato prima del 3-2 varie occasioni per poter vincere. Dovevamo fare più attenzione in ripartenza, soprattutto quando eravamo sul 2-2. Per il resto avevo quasi la sensazione che potessimo andare in vantaggio”

Cosa c’è in quell’abbraccio con Anguissa?

“Da quando sono arrivato ho trovato un gruppo eccezionale e unito. Parliamo di persone incredibili con le quali si può fare davvero bene”. 

Il cambio Osimhen era già in mente?

“Era già programmato. Il ragazzo era rientrato contro l’Atalanta e per questo abbiamo pensato di fargli fare un tempo, in modo da recuperarlo contro l’Inter e nelle partite successive. È stato un rinserimento graduale e per questo

Cosa vi siete detti con Ancelotti?

“Carlo è un amico, anche se non mi ricordo cosa mi ha detto in particolare. Quando perdo onestamente penso a molto altro”.

È una squadra che ha ritrovato spirito?

“Sono d’accordo. Siamo riusciti anche ad accorciare le ripartenze che avevamo preso. Si vedono miglioramenti e credo che abbiamo fatto un buon match in linea generale”.

 

Juve Stabia – Turris (1-0): Il podio e il contro podio gialloblè

Juve Stabia - Turris sul podio secondo la nostra opinione salgono Adorante, Buglio e Thiam. Sul contropodio ancora una volta nessuno!
Pubblicita

Ti potrebbe interessare