28.4 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Agosto 14, 2022

Koulibaly dice NO alla Juventus

Da leggere

 

Koulibaly, nell’incontro di ieri, ha detto NO alla Juventus di Max Allegri ed ora tocca al Napoli fare un’offerta al difensore senegalese.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, nei prossimi giorni ci sarà un incontro fra l’agente di Kalidou Koulibaly, Fali Ramadani, e il Napoli.

In quell’incontro Ramadani riporterà l’interesse della Juve nei confronti del difensore senegalese.

Al momento non c’è un’offerta concreta ma la Juventus lo reputa uno dei principali candidati alla sostituzione di De Ligt (nel caso il difensore olandese venga ceduto).

Sempre per Sky Sport è atteso per la settimana prossima un confronto fra lo stesso Koulibaly e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis nel ritiro di Dimaro.

De Laurentiis sarebbe pronto a fare un’eccezione per Koulibaly sul piano dell’ingaggio offrendo al giocatore un nuovo contratto quinquennale a cifre vicine alle attuali (6 milioni a stagione).

Allo stesso tempo, per un’offerta intorno ai 40 milioni, il Napoli è disposto a cedere il giocatore.

Fra cessione e rinnovo, spunta anche un terzo scenario descritto da Il Corriere dello Sport ovvero che Koulibaly non ha intenzione di andare alla Juventus né tanto meno di rinnovare con il  Napoli.

Koulibaly

Koulibaly dice No alla Juve

Ecco cosa dice il corriere dello sport:

Il Napoli non cederebbe Koulibaly alla Juventus anche se arrivasse un’offerta pazzesca; Koulibaly, seppur lusingato e con il rispetto dovuto, ha spiegato che nella Juve, la storica rivale sportiva del Napoli, non giocherebbe; Koulibaly non ha intenzione di accettare l’offerta di rinnovo del Napoli nonostante i cinque anni e le cifre attuali.

Le sensazioni continuano a essere negative: Kalidou per il momento non ha accettato, anzi ha declinato con la promessa di rifletterci su, e il fatto che Ramadani abbia parlato con la Juve significa apertura alla cessione. Significa voglia di cambiare aria”.

Simone Improta

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy