24.8 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Agosto 14, 2022

Rinnovo Koulibaly, ADL studia per trattenerlo

Da leggere

Proprio ieri Kalidou Koulibaly ha incontrato la Juve ma nonostante questo, il patron azzurro sta cercando di tenerlo a tutti i costi.

Nella giornata ieri c’è stato un incontro fra Koulibaly ed il club bianconero ma il senegalese ha comunque chiesto del tempo per decidere bene dove continuare la sua carriera calcistica.

La Juve ha offerto a Koulibaly un contratto da 6 milioni più bonus.

Il Napoli non è ancora arrivato a quelle cifre ma De Laurentiis in questi giorni sta studiando molto per cercare di mantenere il difensore senegalese qui a Napoli.

Le sirene del Bayern Monaco su De Ligt, sempre più intenzionato a lasciare il capoluogo piemontese, hanno subito messo in moto Arrivabene e Cherubini nel ricercare qualcuno che possa sostituire facilmente un giocatore del suo calibro.

La Juventus si è interessata in particolare a due difensori di Serie A: Koulibaly e Bremer (vicino all’Inter).

Koulibaly

Koulibaly, ADL studia per rinnovare il suo contratto

Il Napoli dal canto suo non vuole ripetere quanto accaduto con Higuain, infatti secondo quanto riporta Repubblica Aurelio De Laurentiis starebbe seriamente pensando di fare uno strappo alla regola per il senegalese, sfiorando il limite dei 3,5 milioni di tetto ingaggi, allungando l’attuale stipendio del capitano in pectore (6,5 milioni) per 5 anni.

Questa la mossa del patron azzurro per cercare di trattenere Kalidou Koulibaly che ad oggi non è sicuro di voler lasciare la città di Napoli e soprattutto il club azzurro.

Simone Improta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy