24.8 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Agosto 14, 2022

Massimo Ranieri: messaggio di speranza per un lieto ritorno

Da leggere

Il grande Massimo Ranieri lancia un messaggio di speranza per un lieto ritorno ai suoi followers rassicurandoli sul suo stato di salute e comunicando che è in fase di guarigione e che tutto procede nel migliore dei modi.

L’incidente al Teatro Diana

Dopo l’incidente avvenuto lo scorso 6 maggio mentre si esibiva al Teatro Diana di Napoli con lo spettacolo musicale Sogno o son desto, Massimo Ranieri cadde dal palco battendo in maniera violenta la testa. Massimo Ranieri era stato trasferito al Cardarelli dagli operatori del 118. Dopo ore di forte apprensione, dallo staff dell’artista 71enne erano arrivate rassicurazioni.

Il cantante e attore era rimasto a terra senza mai perdere coscienza. A quanto pare avrebbe messo un piede in fallo mentre cantava, scendendo la scaletta che dallo spettacolo portava in platea. Avrebbe messo in pratica un piede nel vuoto. Tempestivo l’intervento della postazione 118 Loreto Crispi. Erano circa le 21:24. La platea ha accompagnato la partenza dell’ambulanza con un applauso.

Massimo Ranieri è stato sottoposto a una tac il cui esito è stato rassicurante. Dal nosocomio hanno fatto sapere che il cantante ha riportato la frattura di una costola, un trauma cranico e contusioni alla spalla destra e al dorso lombare oltre ad alcune ferite da suturare.

Ringraziamenti al personale dell’ospedale Cardarelli

Dopo le dimissioni ,Massimo Ranieri ha inviato un messaggio di ringraziamento alla direzione e ai sanitari del Cardarelli, più grande ospedale del Mezzogiorno, sempre pronto ad accogliere e a garantire assistenza nonostante le grosse difficoltà in cui versa a causa del mancato supporto degli altri presidi di primo intervento presenti in città e dei continui annunci dei Policlinici sulla volontà di aprire un pronto soccorso.

L’annuncio a sorpresa di Massimo Ranieri:  repliche di Sogno o Son Desto in TV

Massimo Ranieri Concerto 2009_Taormina-Sicilia-Italy_4
Di gnuckx – Flickr: Massimo Ranieri Concert 2009 Taormina-Sicilia-Italy – Creative Commons by gnuckx, CC BY 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=22558666

Ecco il fantastico annuncio del grande Massimo Ranieri: “Da domenica 10 luglio e per dieci domeniche, ci vediamo su Rai 1 alle 17,20 con le repliche di Sogno o son desto. Vi abbraccio tutti aspettando settembre per tornare dal vivo!”.

Lo spettacolo di Massimo Ranieri è uno straordinario viaggio tra interpretazioni particolari, canzoni intramontabili, sketch divertenti e racconti inediti. Leggero e sofisticato, travolgente e commovente, costruito secondo la formula vincente di Sogno e son desto rivisitato e riproposto in chiave rinnovata, per catturare e stupire ancora il pubblico, come sempre, nel triplice ruolo di cantante, attore e narratore.

Massimo Ranieri ha interpretato i suoi successi e tutto il meglio del suo repertorio più amato, senza perdere di vista il gusto della tradizione napoletana, gli omaggi ai grandi sognatori e ai classici cantautori italiani, di teatro umoristico e tante sorprese.

Lo spettacolo è stato impreziosito dal pezzo  Mia ragione, l’ultimo meraviglioso singolo dell’artista che anticipa il nuovo album in uscita in autunno e arrangiato da Gino Vannelli.

In bocca al lupo Massimo per la tua guarigione e per i tuoi successi futuri!

Ti aspettiamo presto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy