9.5 C
Castellammare di Stabia

Cremonese-Napoli: le pagelle

LEGGI ANCHE

La Cremonese perde 1-4 in casa contro il Napoli di Spalletti che si porta al primo posto in classifica da solitario.

La Cremonese perde per 1-4 contro il Napoli di Luciano Spalletti.

Partita preparata abbastanza bene da parte di Spalletti che porta il suo Napoli al primo posto in classifica.

In questa gara, Mathias Olivera è riuscito a trovare il suo primo goal con la maglia azzurra.

Dopo il pareggio col Lecce, la Cremonese ritrova la sconfitta in campionato.

Al 47’ minuto la Cremonese era riuscita a pareggiare il risultato con Dessers ma alla fine è la squadra azzurra che riesce a portarsi i 3 punti a casa.

Cremonese-Napoli
FONTE FOTO: Ssc Napoli Twitter

Cremonese-Napoli: le pagelle

Meret 6: sufficiente gara del portiere italiano del Napoli che nonostante il goal subito, si porta a casa la sufficienza.

Di Lorenzo 6.5: Buona gara da parte del capitano Giovanni Di Lorenzo che anche in questa gara riesce a trovare l’assist.

Rrahmani 6.5: Buona gara da parte del difensore kosovaro che per poco non riesce a trovare il suo primo goal stagionale.

Kim 6+: Buona gara anche da parte di Kim che nonostante abbia giocato titolare in Champions, gioca da titolare anche questa gara di campionato.

Mario Rui 6+: Più che sufficiente la prestazione del terzino portoghese che dopo l’assenza in Champions, torna titolare in questa gara.

Ndombele 6+: Buona gara da parte del numero 91 del Napoli che esce al minuto 57’ per dar spazio al Cholito Simeone.

Lobotka 6.5: Altra buona gara da parte del centrocampista slovacco che continua ad essere molto importante nel centrocampo di Spalletti infatti rimane in campo per tutta la partita.

Anguissa 5.5: Il giocatore dimostra di non aver recuperato al 100% dopo la gara contro l’Ajax. Sicuramente non una delle migliori prestazioni fino ad ora di Anguissa.

Politano 7-: Buona gara da parte del numero 21 del Napoli che dimostra di essere diventato ufficialmente il rigorista del team azzurro.

Kvaratskhelia 7: Ottima gara da parte di Kvara che anche in questa gara trova l’assist e in più rimane in campo per tutta la gara.

Raspadori 6-: Non ottima la prestazione da parte del numero 81 del Napoli che viene sostituto al minuto 73’ per dare spazio a Zielinski.

Simeone 7.5: Il Cholito Simeone nonostante fosse partito dalla panchina, segna e dimostra di essere un giocatore che può aiutare tanto la squadra di Spalletti in questa stagione.

Zielinski 6: Sufficiente la prestazione di Piotr Zielinski che entra al minuto 73’ al posto di Giacomo Raspadori.

Lozano 7-: Buona gara da parte del messicano Lozano che nonostante fosse partito dalla panchina, riesce a ritrovare il goal in campionato.

Olivera 7: Buona gara anche da parte di Olivera che in questo match è riuscito a trovare il suo primo goal in maglia azzurra.

Ostigard SV

All. Spalletti 6.5: Partita preparata abbastanza bene da parte di Luciano Spalletti che con questa vittoria porta il suo Napoli come unica squadra al primo posto (l’Atalanta non è riuscita a vincere oggi contro l’Udinese).

[wpse_comment_form]

Teatro Karol Castellammare, Platealmente: Lo scrittore Massimo Carlotto col suo noir “A esequie avvenute”

Presentato al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il libro di Massimo Carlotto “A esequie avvenute”.

Ti potrebbe interessare