Ajax-Napoli: le pagelle

L’Ajax non riesce a vincere contro un Napoli che sorprende tutti e si porta al primo posto nel girone di A di Uefa Champions League.

La gara tra Ajax e Napoli si conclude 1-6 per l squadra ospite.

Il Napoli di Luciano Spalletti sorprende tutti in Olanda e si porta al primo posto nel girone di Uefa Champions League.

Pressing iniziale molto alto da parte dell’Ajax, ma nonostante ciò, il club azzurro vince meritatamente contro l’Ajax.

Periodo fantastico per il Napoli di Spalletti che dopo le vittorie con Liverpool e Rangers, vince anche contro l’Ajax.

Ajax-Napoli
FONTE FOTO: Ssc Napoli Twitter

Ajax-Napoli: le pagelle degli azzurri

Meret 6.5: Partita più che sufficiente del portiere italiano che, nonostante il goal subito, si porta a casa un bel 6.5.

Di Lorenzo 7.5: Fino ad ora miglior partita di Giovanni Di Lorenzo da capitano del Napoli e il terzino italiano riesce a trovare il suo primo goal stagionale col Napoli. Il capitano azzurro esce al minuto 84’ per spazio a Zanoli.

Rrahmani 7: Ottima gara da parte del numero 13 del Napoli che dimostra ancora una volta di essere un difensore di cui Spalletti non si può privare.

Kim 7: Buona gara da parte del difensore sud coreano che dimostra di essere un vero e proprio perno della difesa azzurra.

Olivera 7: Buona gara anche da parte di Olivera che in questo match è riuscito a trovare il suo secondo assist in Champions con la maglia del Napoli.

Anguissa 8+: Altra grande prestazione da parte del numero 99 del Napoli che in questa gara trova il suo terzo assist in Champions e dimostra di essere un giocatore molto importante nel centrocampo del Napoli.

Lobotka 8+: Non ci sono più aggettivi per descrivere questo giocatore. Oramai Stanislav Lobotka è divenato il vero e proprio perno del centrocampo azzurro insieme ad Anguissa. Lobotka è uscito al minuto 80’ per dar spazio a Gaetano.

Zielinski 7.5: Altra buona gara da parte del centrocampista polacco che riesce a ritrovare il goal in Champions dopo i due rigori sbagliati in Scozia contro i Rangers.

Lozano 7-: Buona gara da parte dell’esterno messicano che riesce a non far sentire ai propri tifosi la mancanza di Matteo Politano.

Kvaratskhelia 8-: Ottima gara da parte del numero 77 del Napoli che in questa gara è riuscito a trovare sia il goal sia l’assist. Il georgiano è uscito al minuto 64’ per dar spazio ad Elmas.

Raspadori 8.5: Migliore in campo del match tra Ajax e Napoli. Raspadori in questo match è riuscito a trovare la sua prima doppietta con la maglia del Napoli.

Il numero 81 del Napoli viene sostituito al minuto 64’ per far entrare il Cholito Simeone.

Ndombele 7+: Buona gara da parte di Ndombele che nonostante fosse partito dalla panchina è riuscito a siglare un assist contro l’Ajax.

Simeone 7: Il Cholito è riuscito a trovare il suo secondo goal in Champions con la maglia azzurra. Entra al minuto 64’ al posto di Giacomo Raspadori.

Elmas 6+: Più che sufficiente la gara di Elmas che entra al minuto 64’ per sostituire il neoacquisto Kvaratskhelia.

Gaetano SV

Zanoli SV

Spalletti 9: Partita preparata nel miglior dei modi e i cambi sono stati decisivi nel secondo tempo per il definivo 1-6 del Napoli. Il team azzurro di Luciano Spalletti rimane al primo posto nel girone di Champions allontanandosi anche dall’Ajax.

Ajax-Napoli
FONTE FOTO: Ssc Napoli Twitter

Simone Improta

 

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Zappella: “Kanoute possibile titolare nell’Avellino con la Juve Stabia”

Domenico Zappella, corrispondete della Gazzetta dello Sport, è intervenuto nel corso della trasmissione "Il Pungiglione Stabiese" per parlarci dell'Avellino

Valle: “Ad Avellino mi auguro di vedere una Juve Stabia gagliarda”

Tiziano Valle, giornalista di Metropolis Quotidiano, è intervenuto nel corso della trasmissione "Il Pungiglione Stabiese"