Juventude Stabia svelati i nomi del D.S. e del D.G.

LEGGI ANCHE

Visite : 0

La Juventude Stabia è una realtà calcistica della città di Castellammare di Stabia nata per volontà di stabiesi doc, stiamo parlando dei compianti Chicco e Antonio Filippi.

Iscritta all’allora terza categoria, con merito e sacrifici è riuscita a scalare le posizione del calcio dilettantistico campano arrivando a disputare il prossimo anno, per la terza volta consecutiva, la “Prima Categoria”.

Nei giorni scorsi la società gialloblè ha annunciato delle novità importanti per la nuova stagione di Prima Categoria 2023-2024.

Dopo aver confermato alcuni elementi dello staff tecnico, societario e della rosa, oggi arriva la comunicazione che due stabiesi doc entreranno a far parte della famiglia Juventude Stabia.

Stiamo parlando di due figure importanti in ogni società: il ruolo di D.S. sarà ricoperto da Angelo Belviso mentre il ruolo di D.G. da Dario Di Maio.

Questo è il testo dei comunicati stampa che l’ASD Juventude Stabia 2001 ha inviato alla nostra redazione sportiva per annunciare l’ingresso di Angelo Belviso e Dario Di Maio e che pubblichiamo per voi lettori della nostra testata:

“Era stata già annunciata nel mese scorso, è una delle novità di questa stagione, la presenza nell’organigramma di due stabiesi doc: diamo il benvenuto ad Angelo Belviso e Dario Di Maio rispettivamente Direttore Sportivo e Direttore Generale della nostra squadra.”
ASD JUVENTUDE STABIA


25 Maggio 2024, Previsioni Meteo Italia e, in dettaglio, per la Campania: Sabato ancora instabile al nord, Miglioramento nel Weekend!

Ciclone in Italia: instabilità al Nord, temporali al Sud e Appennini. Sole e miglioramento domenica.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare