Elezioni Comitato Regionale: Zigarelli sarà candidato unico

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Elezioni Regionali Campania: Cirillo non riesce a raccogliere le deleghe per la candidatura

L’avvocato frattese Vincenzo Cirillo non c’è la fatta a raccogliere le cento deleghe necessarie per presentare la sua candidatura alla presidenza del Comitato Regionale Campania della LND. Dunque, Carmine Zigarelli domenica 10 gennaio, alla sede dell’assemblea elettiva ovvero al palazzetto “Del Mauro”, sarà riletto presidente del comitato per il prossimo quadriennio olimpico.

Nel pomeriggio di ieri, infatti scadevano i termini per la presentazione delle nomine per la candidatura del presidente così come per le cariche di consigliere.

L’avvocato Cirillo aveva comunque commentato con toni anche abbastanza accesi, la riuscita del raggiungimento delle deleghe necessarie per la possibile candidatura (decisione della LND di Sibilia). “Un numero sproporzionato- dichiarò Cirillo-in considerazione del fatto che le Società ammesse al voto sono circa 420.

In pratica solo per candidarsi c’è bisogno di quasi il 25% di tutte le Società aventi diritto al voto. Questo ovviamente rappresenta un vantaggio fondamentale per coloro che di fatto oggi gestiscono il Comitato”.

Sicuramente dispiace che non ci sia nessun candidato a poter contrastare Zigarelli, anche perchè in quest’ultima stagione tante società con annesse i presidenti hanno più volte manifestato di essere scontenti di questa gestione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Virtus Junior Stabia vs Asd Cimitile: Le foto dei protagonisti in campo e dei tifosi

Lo spettacolo offerto in campo dai calciatori sia della Virtus Junior Stabia sia del Cimitile e il pubblico presente sugli spalti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare