Il Barano nella tana dei diavoli rossi della Puteolana
Il Barano nella tana dei diavoli rossi della Puteolana

Il Barano nella tana dei diavoli rossi della Puteolana

Eccellenza il Barano con tante assenza sarà di scena in casa della capolista

Ultimo aggiornamento:

Il Barano prova l’impresa nella tana del diavolo. Questa mattina gli aquilotti alle ore 11:30 saranno di scena al “Domenico Conte” per cercare di domare la capolista Puteolana.

Mister Isidoro Di Meglio però deve fare la conta delle assenze. Rubino fermo ai box, Selva e Monti squalificati oltre ai vari Cuomo, Rosi e Mattera. Sul fronte offensivo toccherà a De Stefano e Petrone guidare l’attacco bianconero per cercare di scardinare la difesa composta da Amelio e soci.

Il tecnico bianconero ha di nuovo a disposizione Errichiello che in settimana si è riaggregato dopo lo scorso mini-torneo e di sicuro il terzino darà il suo contributo. Al centro della difesa farà il suo esordio l’esperto Pica, affiancato a Mocerino.

La Puteolana nel frattempo ha annunciato altri acquisti: si tratta di due giovani della fascia 2001 che vanno a puntellare centrocampo e difesa: Valerio Porcaro e Francesco Viola, rispettivamente ex Paganese e Città di Avellino ed ex Giugliano e Nola.

ARBITRO –Al “Domenico Conte” (11.30) arbitrerà il signor Simone Palmieri di Avellino (ass. Vernacchio di Ariano Irpino e Amarante di Castellammare).

I convocati del Barano

Portieri: Mennella L., Castaldi.

Difensori: Mocerino, Pica, Miniello, Mennella A., Errichiello, Matarese, Di Iorio, Buono.

Centrocampisti: Conte, Scritturale, Cerase, Ruffo, De Candia, Sorbo.

Attaccanti: De Stefano, Petrone, Abbandonato.

Ascolta la WebRadio