Shakira è andata in scena con reggiseno fluo e canzone dedicata all’ex Piqué

La cantante colombiana Shakira è tornata sulle scene con un nuovo look in colori neon e una canzone in cui fa riferimento al tradimento del suo ex, Gerard Piqué.

Shakira è andata in scena con reggiseno fluo e canzone dedicata all’ex Piqué

Il reggiseno fluo indossato da Shakira durante il suo Super Bowl LIV halftime show ha fatto molto parlare.

Il reggiseno, disegnato dalla stilista colombiana Natalia Gaviria, era un omaggio alla cultura latina e alla sua terra natale, la Colombia.

Shakira ha scelto di indossare il reggiseno fluo perché voleva che fosse un simbolo di forza e di autenticità per le donne di tutto il mondo.

Sulla sua pagina social Instagram la cantante ha condiviso alcune foto, in compagnia del rapper BZRP, del suo nuovo look in colori accesi e brillanti: una dichiarazione di stile che trasuda sicurezza e grinta.

Il reggiseno fluo, è diventato rapidamente un simbolo dello spettacolo e della performance di Shakira, e ha continuato a essere una parte importante del suo merchandising e della sua immagine.

La camicia griffata di Shakira

Il look rosa Barbie è spezzato da una camicia in seta verde con un disegno di catene, un dettaglio griffato: con ogni probabilità infatti si tratta di un modello vintage di Balenciaga con una stampa oro.

Per completare il look la cantante ha deciso di lasciare i capelli sciolti e lisci, pettinati con la riga da una parte: la cantante da qualche mese sfoggia un colore castano ramato al posto del classico biondo con cui eravamo abituati a vederla. Anno nuovo, vita nuova: Shakira è single e felice e non ha paura di gridarlo al mondo.

Fonte: web e Fanpage

ATTUALITA

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 1 Febbraio: Santi, ricorrenze e cenni storici

ACCADDE OGGI 01 Febbraio è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #01 Febbraio
[do_widget "HTML personalizzato"]