Clara Chia risponde alla canzone di Shakira contro lei e Piqué

La nuova fidanzata di Gerard Piqué ha risposto piccata al brano di Shakira che è una lunga invettiva al suo ex marito e a lei del tipo: “Cambi una Ferrari per una Twingo”.  Poi, però, cancella tutto. 

LEGGI ANCHE

Clara Chia La nuova fidanzata di Gerard Piqué ha risposto piccata al brano di Shakira che è una lunga invettiva al suo ex marito e a lei del tipo: “Cambi una Ferrari per una Twingo”.  Poi, però, cancella tutto.

Clara Chia risponde alla canzone di Shakira contro lei e Piqué

Secondo diverse fonti, tra le quali Fanpage, Clara Chia – 22enne – sarebbe la nuova fidanzata di Gerard Pique e sarebbe stata offesa dalla canzone di Shakira “Monotonia”.

Il brano di Shakira: “Una lupa come me non è per tipi come te”

Nel brano, Shakira lancia una serie di frecciate molto dirette alla situazione che l’ha interessata nell’ultimo periodo, la dolorosa separazione da Gerard Piqué.

“Scusa piccola”, sembra voler dire a Clara Chia, “è da un po’ di tempo che avrei dovuto buttare via quel gatto. Una lupa come me non è per tipi come te”.

E ancora:

“Mi hai lasciato come vicina di casa di mia suocera, con la stampa alla porta e i debiti in banca”.

E ancora:

“Hai la nomea di una persona buona, ma chiaramente non è come sembra”.

Poi gli attacchi diretti alla nuova fidanzata:

“Zero rancori, baby, ti auguro ogni bene con la mia presunta sostituta. Hai scambiato una Ferrari con una Twingo. Hai scambiato un Rolex con un Casio”.

YouTube video

 

“Le donne non piangono, le donne fatturano” e ancora, diretto a lei: “Tanta palestra, ma allena un po’ anche il cervello”.

YouTube video

Editoriale Catania – Juve Stabia: 2-0, fino a qui!

Vi proponiamo il nostro pensiero sulla Juve Stabia, espresso nel nostro editoriale post gara con il Catania, terminato 2-0.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare