La sagra senza fine Shakira Piqué porta nuovi guadagni ad entrambi

Secondo quanto si può apprendere dalle news diffuse nel web e riportate anche da Fanpage, che la coppia Shakira Piqué abbia attraversato un periodo difficile e che Shakira abbia cercato di trovare una soluzione attraverso la terapia di coppia.

La sagra senza fine Shakira Piqué porta nuovi guadagni ad entrambi

  • Spesso quando finisce un amore, c’è qualcuno che soffre più dell’altro: la storia di Shakira e Piqué non è diversa da quanto accade a tante altre persone che vivono lontane dai riflettori.

La relazione tra Shakira e Piqué si sarebbe raffreddata dopo il viaggio di Natale fatto dalla coppia a Orlando assieme ai figli.

Stando al quanto si è potuto apprendere, sembra che, a quel punto,:

“Lei abbia proposto una terapia di coppia, ma lui abbia rifiutato perché non voleva aggiustare nulla, non voleva continuare con lei”

e avrebbe cominciato a far coppia con la ventiduenne Clara Chia, rendendo così impossibile, per la coppia, il superamento  delle loro difficoltà.

Da lì in poi è stato un lento scivolare verso una conclusione inevitabile.

Da qui in poi abbiamo assistito alla:

  1. reazione di Shakira portata in scena, ieri, con un nuovo singolo
  2. controreazione della 22enne Clara Chiaia

La reazione di Piqué

C’era molta attesa per vedere se Gerard Piqué o la sua nuova compagna Clara Chia Martì (che in un primo momento aveva postato un paio di storie criptiche poi cancellate) avrebbero risposto a tono a qualcosa che non si era mai visto nella storia della musica.

Perché di canzoni autobiografiche ce ne sono state tante, anche con allusioni ad amori finiti male, ma un testo così pieno di riferimenti personali precisi e velenosi all’ex partner come quello dell’ultimo pezzo di Shakira davvero non si ricorda.

Le parti più forti della canzone sono quelle in cui Piqué viene descritto come qualcuno non all’altezza della statura morale della colombiana.

Non viene trascurata nemmeno la giovanissima Clara che è dipinta come una donna di livello infinitamente più basso, con un attacco personale che ha attirato anche qualche critica, vista la quantità di tossicità emanata nei confronti di qualcuna che probabilmente non era l’obiettivo contro cui scagliarsi da un pulpito così impari.

Il 35enne catalano ha approfittato di una diretta su Twitch riguardante il suo nuovo progetto sportivo, la Kings League, per replicare col sorriso sulle labbra, trascinando nel clima ilare anche tutti gli altri presenti.

Si pensava anche a possibili frecciate nei confronti del presidente della Liga Javier Tebas, che aveva definito la competizione una pagliacciata, ed invece Piqué ha stupito tutti.

Dopo pochi minuti dall’inizio della diretta, l’ex calciatore ha fatto il primo annuncio che non riguardava affatto la Kings League ma era una risposta chiaramente sarcastica ad una delle strofe più famose della canzone di Shakira, quella in cui dice «hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio».

Collegandosi a questa strofa, infatti, Piqué ha annunciato che la bistrattata Casio era il nuovo sponsor del torneo mutando così il tutto in una nuova fonte di guadagno:

“La Kings League ha raggiunto un accordo con Casio, perché abbiamo tanti countdown e tanti orologi”, ha detto!

Poi ha proseguito con un’altra frase dal significato ancora maggiore sul piano personale:

“Questo orologio è per la vita”.

A quel punto lo youtuber Ibai Llanos ad Aguero ha chiesto:

“Perché ha detto questo?”

“Per via della canzone di Shakira”,

ha risposto il Kun, facendo scoppiare a ridere tutti i presenti.

Insomma la relazione con Clara – in questo parallelismo col marchio Casio – è destinata a durare parecchio, non è certo l’avventura di qualche mese per la quale Piqué ha lasciato Shakira.

Da lì in poi, gli annunci della Kings League sono passati in secondo piano, mentre Piqué distribuiva orologi Casio a tutti quanti.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Juve Stabia, Pandolfi: “Il mister mi chiede solo di attaccare”

Luca Pandolfi, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso contro il Crotone
[do_widget "HTML personalizzato"]