È morta Lisa Marie l’unica figlia di Elvis Presley, aveva 54 anni

Lisa Marie aveva 54 anni ed è deceduta a causa di un infarto. La cantante era stata ricoverata in condizioni critiche e le era stato indotto il coma.

È morta Lisa Marie l’unica figlia di Elvis Presley, aveva 54 anni

La figlia di Elvis Presley, Lisa Marie Presley, è morta in seguito ad un attacco cardiaco, come riportato dall’Associated Press.

Aveva 54 anni al momento della sua morte ed è stata sotto i riflettori fin dalla sua infanzia a causa della fama del padre.
Nonostante questo, ha condotto una vita privata caratterizzata da alcune tragiche lotte, tra cui la morte del figlio, Benjamin Keough, 27 anni, a causa di una ferita d’arma da fuoco autoinflitta.

Dopo la morte del padre, Elvis Presley, eredita una grande quantità della sua eredità, guadagnata grazie ai successi musicali del padre.

Lisa Marie aveva seguito le orme di suo padre, leggenda del rock ‘n’ roll, e nel 2003 ha pubblicato il suo primo album, “To Whom it May Concern”, a cui sono seguite altre due produzioni, ma non ha più pubblicato un nuovo album dal 2012.

La sua morte rappresenta una perdita significativa per la famiglia Presley e per i fan di Elvis in tutto il mondo. I nostri pensieri sono con la famiglia in questo momento difficile.

ATTUALITA

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Ferrari, la vettura si chiamerà SF-23

La Ferrari nella giornata di ieri ha annunciato che la nuova vettura per la stagione 2023 si chiamerà SF-23